#10 Viola it's all around me!

ottobre 17, 2011

Se il bianco ultimamente è la mia nuova ossessione, il viola è da sempre il mio colore preferito per tutto: dagli accessori, al make up, dai vestiti, alle pareti di camera mia. Così ho deciso di segnalarvi quali sono le cose viola che amo di più!
Innanzitutto il viola è il colore dello spirito e della metamorfosi, si dice agisca sul nostro inconscio dando forza, ispirazione, ed energia.

MAKE UP
Per quanto riguarda gli ombretti i miei preferiti sono moltissimi: il 158 di Kiko, il 17 della Project Professional, il 26 della Essence, il 220 di Catrice, più i vari viola contenuti nella palette che possiedo, come quelli all'interno delle palette della Fraulein38 che trovo tutti (sebbene un po' polverosi) molto belli.






ROSSETTI
Il viola è un colore particolare per un rossetto, eppure sono riuscita a trovarne uno fantastico da Sephora qualche anno fa, non so quale sia il suo numero perché si è cancellato, però vi assicuro che è stupendo! Inoltre, malgrado la mia avversione per i lipgloss, qualche mese fa ne ho preso uno spettacolare di Astra, un illuminante della linea 4ever e anche il numero 06 della Essence (Berry me) mi ha dato grosse soddisfazioni quest'estate! Nei rossetti viola non ho investito moltissimo, perché ovviamente non sono di certo facilissimi da portare o utilizzabili ogni giorno, però per le occasioni speciali sfoggio sempre le mie labbra di viola truccate.


SMALTI
Di smalti viola (e di tutte le sue possibili sfumature) ne ho davvero moltissimi, non vi farò una lista con infiniti numeri e marche giusto per non annoiarvi, però vi dico che quelli che amo di più sono il 292 della Kiko, il Paradoxal di Chanel e il Lincoln Park at Midnight della O.P.I. tre viola diversi tra loro ma che racchiudono il meglio del meglio!




Passando alla parte accessori qui da sbizzarrirsi; il mio armadio è una macchia continua di viola: dalle t-shirt ai cardigan, dai pantaloni alle calze, perfino i calzini! La mia camera ha una parete dipinta di viola, le mie tende sono viola, il mio copriletto è viola, la mia cassettiera, il mio Ipod, la custodia del mio Mac e la mia borsa preferita: VIOLA IT'S ALL AROUND ME!










Un bacio purple!
I.

3 commenti:

  1. Il viola... l'unione del blu (ragione) e del rosso (passione)... io in questo momento amo il make up autunno 2011 di Yves Sain Laurent "jardin de minuit", ovviamente giocato sui viola e un particolare verde intenso! consiglio di provare il blush radiance n. 03 (un fard spettacolare) e per le labbra il rouge volupté perle n. 112!!!! la palette per gli occhi è la n.4 indingo (ombres 5 Lumières) prezzi dai 27 ai 50 euro ma nelle migliori profumerie si può provare qualche tester ;) ciao :) elisa

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per i consigli Elisa, effettivamente volevo proprio provare il blush di YSL, mi incuriosiva e ne ho sentito parlare bene! CIAO ;)

    RispondiElimina
  3. Il viola piace tanto anche a me, mi ispira profondamente. Stupenda questa selezioni di immagini.

    RispondiElimina

Pubblicato da Lipstick for Breakfast