#19 Christmas is....????

novembre 22, 2011

Quest'anno il Natale non mi avrà. Dopo 25 anni di festività passate nella mia città con i miei amici e parenti quest'anno partirò. Mi aspettano quasi due mesi negli Stati Uniti e un Natale non convenzionale nella città più folle del pianeta: Las Vegas! Sono contenta di sottrarmi per una volta al rito dei regali (da fare e ricevere), dei pranzi, dei panettoni, per immergermi in un luogo distante da casa dove si respira un'aria natalizia diversa per abitudini, usi, pietanze e costumi. Ormai lo spirito del Bianco Natal non lo porto più con me da anni e spero che questa serva a far nascere in me una nuova fiamma d'amore per questa festività! Anche se vi sembrerà presto per parlare di queste cose, io lo voglio fare ora: via il dente via il dolore e poi in realtà mancano poco più di 4 settimane al 25 dicembre:panico!!!








Partirò con una valigia piena di ricordi di casa che non mi faranno avere nostalgia delle mie abitudini. Non vi parlerò di possibili idee regalo, dei nuovi modi di addobbare l'albero di Natale, di incartare i regali o di creare il centro tavola perfetto per i vostri ospiti, ma solo di ricordi o di desideri per il Natale 2011.
Partirò con me: una gran voglia di freddo e neve (a parte Las Vegas, dove andrò il freddo è davvero molto intenso) e lo pretenderò. Voglio usare solo maglioni di lana, sciarpe, guanti, stivali con il pelo e grossi cappelli di pelo: oh sì!







Un profumo che ricordi quello di casa mia, alla vaniglia, all'arancia o semplicemente al sapore di bucato appena lavato.




Una foto del mio cane: come farò tutto questo tempo senza di lui??


Nel mio beauty non mancheranno un rossetto rosso fuoco e uno smalto pieno di glitter!



Delle calze pesanti e una macchinetta fotografica.




Collane e orecchini a volontà.







Non ho desideri materiali per questo Natale, non mi manca nulla e alla fine non ho bisogno di nulla, spero che l'anno che verrà sarà un po' meglio di quello che sta per finire, spero di passarlo avendo vicine le persone che amo, di realizzare tutti i progetti a cui sto lavorando, di essere stimolata sempre da nuove idee, persone, di provare emozioni forti che mi scuotono e mi danno una scossa... Troppo romanticismo non mi si addice, quindi ora basta; bando alle ciance e Buon Natale in anticipo; che sia tutto come desiderate!! Fatemi sapere quali sono i vostri sogni e speranze per la festività più rossa dell'anno!!
Un bacio
I.

(Immagine tratte da: weheartit, tumblr)

2 commenti:

  1. ...bellissimo questo post...bellissime foto che parlano da sè!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. @lu beautylove grazie mille!! devo dire che sono molto soddisfatta della scelta delle foto ;) ahahah!! un bacio

    RispondiElimina

Pubblicato da Lipstick for Breakfast