#23 Something New

dicembre 20, 2011

Alcuni ispirazioni random from the U.S.A. Qui il freddo è davvero tosto e non rimane altro che rifugiarsi in un Mall (centro commerciale super accessoriato e pieno di ogni sorta di ben di dio) e iniziare lo shopping natalizio. 










I primi acquistini che ho fatto sono stati ovviamente di make up. Un rapido giro da ULTA mi è bastato per arrancare alcune cosine che volevo assolutamente! Smalti O.P.I., Essie, Zoya dai colori scuri, alcuni rossi e con i brillantini.






Matitone NYX il classico color Milk, alcuni prodotti della Maybelline in Italia non ancora arrivati come i lip balm e i mascara, più alcuni prodotti della CoverGirl.






Un arriccia capelli della Remington assolutamente fantastico e i pennelli per il viso di Samantha Chapman delle Pixiwoo.




Last but not least loro, non dei rossetti a caso, ma i due rossetti per me must : Creme de Nude e Russian Red della Mac. 




Scusate l'assenza donne! Se avete qualche prodotto da consigliarmi e volete darmi delle dritte su qualcosa che devo assolutamente acquistare fatemelo sapere!
Vi bacio tutte fortissimo!
I.

5 commenti:

  1. caraaaaa!!! senti meditavo sempre più acquisto cipria too faced...tu ce l'hai sotto mano????riusciresti a darci occhio per me?
    grazie tesoro
    a presto

    RispondiElimina
  2. Mamma come ti invidio... :) Ma allora c'è ULTA a New York? Da qualche parte avevo sentito che le grosse catene come Ulta e Target in quella zona non c'erano... Boh, ma avrò capito male :) Comunque New York è proprio bella, ci sono stata anch'io un po' di anni fa :)

    RispondiElimina
  3. @susie certo baby appena posso vado a vederla e poi ti dico... oggi ti ho preso il fondo compatto covergirl.. vedi che sei sempre nei miei pensieri?? @sara fatina.. tesoro non sono a NYC ma a salt lake city, una cittadina nello Utah.. west cost! e qui ulta c'è.. ;) (purtroppo per me)!!

    RispondiElimina
  4. ...ma che meraviglia...di posti...di acquisti...di prodottini che qua non troviamo...immagino la scelta che c'è...e la convenienza!!!...divertiti...buono shopping...buone feste!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  5. @lu eh si effettivamente ci sono delle cose davvero fighe.. peccato che quando dovrò tornare avrò bisogno di un'altra valigia!!! ;)

    RispondiElimina

Pubblicato da Lipstick for Breakfast