#25 Ispirazioni natalizie

dicembre 28, 2011

Sorry girls, con un po' di ritardo vi faccio gli auguri di buone feste! Sono tornata ieri da Las Vegas, un Natale per fortuna passato con amici lontano dalle luci caotiche di una città fin troppo eccessiva, sopra le righe e assolutamente crazy! Niente acquisti natalizi, niente compere (lo so che può sembrare assurdo, ma è così). Vi lascio un po' di ispirazioni di quello che ho visto lungo la strada: paesaggi mozzafiato, un impagabile cielo stellato, il deserto del Nevada e le luci della città del peccato!






















Spero di riuscire a mostrarvi presto qualche foto che ho fatto qui! Fatemi sapere che cosa avete fatto per Natale e soprattutto quali regali avete ricevuto!!
Un bacio
I.

P.S Il prossimo post sarà di aggiornamento sui piccoli acquistini truccosi ve lo prometto!!!

(Immagini tratte da Favim, We love it, tumblr)

3 commenti:

  1. wow las vegas che invidia!!
    non vedo l'ora di vedere le foto che hai scattato là! Buone feste in ritardo
    audrey

    RispondiElimina
  2. Bellissimo Ilaria immaginarti lì!ricambio con i miei più sinceri Auguri! io ho lavorato fino a sera il 24, quanti pacchetti regalo da confezionare... in profumeria non potevo non provare la collezione natale di dior, Les rouges or! aspetto le tue news, un grande bacio
    Elisa

    RispondiElimina
  3. @audrey certo appena riesco carico un po' di fotine! @elisa che bello! qui a livello di cosmesi cìè davvero di tutto! sono davvero tentata ogni giorno!!! ah ah!! un bacione e auguri anche a te!

    RispondiElimina

Pubblicato da Lipstick for Breakfast