#27 Desire

gennaio 03, 2012

Il nuovo anno è da poco iniziato e io mi sento già pronta per qualche nuovo piccolo acquisto, per ora ho solo delle ispirazioni in mente vedremo che ne verrà fuori.. qui negli States ci sono delle cose che vale davvero la pena acquistare grazie al cambio positivo euro-dollaro, ogni scusa è buona direte voi... beh intanto si fa per parlare un po'...







Il Clarisonc: lui è l'oggetto del desiderio, il magnifico apparecchio celeberrimo negli Usa usato per la pulizia profonda del viso, grazie alla sua testina rotante è in grado di esercitare un massaggio al viso ottimo per la pulire la pelle, aiuta inoltre il rinnovamento cellulare ed è indicato anche per le pelli più delicate, non ha nessun contro, tranne uno: il prezzo: la versione base qui costa 119 dollari, ma ne esistono anche di più costosi.. E' una tentazione fortissima, per ora ho visualizzato la versione economica della OLAY a 29,99 dollari... Magari inizierò con quella...




Altra tentazione è il Kindle, il lettore di libri elettronici commercializzato da Amazon; qui negli Stati Uniti è venduto da anni, da noi in Italia è arrivato da poco più di un mese (prima era acquistabile solo on-line). E' leggero, piccolo, ottimo da portare in borsa, si possono caricare libri a volontà e grazie alla sua tecnologia non stanca gli occhi durante la lettura garantendovi la possibilità di leggere quanto tempo volete senza problemi per la vista. Qui costa 79 dollari, forse sarà il regalo a me stessa per il mio compleanno.




Parliamo di scarpe, TOMS: prima di arrivare qui non sapevo neppure cosa fossero, ma qui a quanto pare 'ndo vai se un paio di Toms non hai? Sono scarpe assolutamente estive per me (anche se qui le usano anche con -5 gradi) basate sul modello delle espadrillas. TOMS è una società no-profit creata da un giovane texano nel 2008. Per ogni paio di scarpe acquistate TOMS ne dona un paio ad una persona bisognosa. Ne esistono un sacco di modelli: dalle più semplici, a quelle glitterate, colorate, felpate, da uomo e donna, costano dai 45 dollari in su. I like it!






Altro piccolo sfizio sono un nuovo paio di Minnetonka, li adoro soprattutto per una ragione IO AMO LE FRANGE! E poi c'è sempre quella questione del cambio favorevole (sono pessima lo so)..



Altra cosa che vorrei tanto provare sono i bigodini della Remington: 20 bigodini elettronici ad emissione di ioni per capelli lucenti e morbidi, dicono che siano fantastici, ma l'unico problema è che hanno una scatola enorme e non saprei davvero dove metterli... La mia valigia sarà già stra piena e so benissimo che i bigodini sono un acquisto assolutamente inutile (anche se costano solo 19 dollari)!!




Vi bacio ragazze! Grazie perché sopportate i miei scleri sugli acquisti e mi leggete con affetto!! 
I.






(Immagini tratte da: Tumblr, Google, We love it)

6 commenti:

  1. Ila sei troppo forte!!!!
    una donna completamente immersa nel mondo delle favole!!!tutti ottimi propositi...sai io stra consiglio clarisonic...magari versione base e ti stra consiglio anche il kindle (adesso amazon.it ha aperto sezione kindle e i libri sono già in formato mobi.in un secondo li hai già sul tuo advice. shopping di libro forsennato)
    scarpa toms no piacere a susie.... a parte per il discorso solidarietà...molto più carine le frange_
    riesci a fare giretto forever21 o h&m?
    e negozi per arredo casa?

    noi tue seguaci siamo avide di info...
    abbracci italiani tutti per te

    love

    RispondiElimina
  2. ...volevo scrivere device al posto di advice....mi serve corso inglese_

    RispondiElimina
  3. Bhè che dire... a me le toms piacciono un sacco,le conoscevo grazie ad altri fashion blog... e per il resto: compra tuuuuuutttoooo!
    Ha ragione Susie, aspettiamo altre info! ciao bellissima, e divertiti anche per noi
    baci, Elisa

    RispondiElimina
  4. @susie so quali sono le tue preferenze baby, vedremo che acquisti deciderò di fare.. il kindle e il clarisonic per ora sono i più papabili.. da h&m e forever21 vado spesso... e ci sono moltissime cose in sconto ovviamente.. negozi per la casa ce ne sono tantissimi: direi che i più belli sono quelli in stile shabby chic ovviamente!!
    @elisa le toms mi tentano da morire, mi piacciono tantissimo quelle glitterate argentate.. sbav sbav...non posso comprare tutto.. mi toccherà affittare un tir per tornare a casa:)) ahahah

    RispondiElimina
  5. h&m ha avuto nella sua collezione estiva modelli tipo TOMS.
    se fossi in te comprerei un sacco da victoria's secret :)

    RispondiElimina

Pubblicato da Lipstick for Breakfast