#42 NOW IT'S YOUR TURN!

marzo 13, 2012

Quando ho iniziato a scrivere questo blog ho pensato sin da subito che non avrei mai voluto farlo diventare un "luogo" statico, dove solo io interagivo e scrivevo le mie frivolezze, ma volevo potesse essere un momento di confronto, di scambio di opinioni, di consigli tra persone che condividessero con me qualche tipo di punto in comune. Per questo ho pensato che ora è il momento di sentire anche la vostra voce!!!







Venghino Signori Venghino!!
Squillino le trombe, si alzino gli stendardi: ora tocca a voi!!

Mi piacerebbe sentire la VOSTRA voce!! Quello che vi chiedo, se vi va, è di raccontarmi la vostra personale storia legata al make up, qual'é il vostro rapporto con lui, come è nato, come si è sviluppato negli anni, com'è adesso; il tutto fatto in modo assolutamente libero e originale. 
Raccontatevi come più vi piace attraverso una foto, un video, una canzone, un episodio divertente o imbarazzante! Postatelo come commento qui sotto oppure scrivendo una mail direttamente a: lipstickforbreakfast@gmail.com
Il pezzo più bello, divertente, strano, che più mi colpirà, verrà pubblicato sul blog e alla vincitrice (o al vincitore, perché qui non si discrimina nessuno) sarà data la possibilità di scrivere un post su un argomento a piacere (non solo riferito al make up)!! Avete tempo fino al 20 marzo per sbizzarrirvi come preferite! Io sono curiosissima di sentire tutte le vostre testimonianze!!






Un bacio
I.

16 commenti:

  1. ma sai che hai avuto una brillante idea?? ti si na grande!! ;-) ok mi do da fare e nei prossimi giorni ti invio la preziosa mail!

    RispondiElimina
  2. Bella lì... dai che qualcosa te la mando anche io! Eli

    RispondiElimina
  3. Che idea carina! In questi giorni provo a mandarti qualcosa anch'io :)

    RispondiElimina
  4. Ti invio subito qualcosa, è veramente bello condividere con una persona così disponibile e interessante come te.

    Ps. Il tuo meraviglioso commento (come la tua opinione) mi ha cambiato la giornata n meglio! Thanks <3

    RispondiElimina
  5. Ho partecipato anche io!
    Ti ho appena inviato la mail!
    Fede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo Fede! Hai inviato al giusto indirizzo?? A me non è arrivata sai??

      Elimina
    2. Davvero non ti è arrivata?? A me risulta inviata e il tuo indirizzo mail l'ho copiato e incollato (non l'ho scritto a mano che magari è più facile sbagliare!) Mmm non capisco ci dev'essere qualche cosa che non va :(
      Adesso ho inoltrato nuovamente la mail!
      Per favore potresti farmi sapere se questa volta ti è arrivata o meno?
      Fede

      Elimina
  6. mi aggiungo!!!!! e complimenti per il tuo blog... :)))))

    RispondiElimina
  7. Bellissime foto :)
    Reb, xoxo. ---> www.toprebel.com
    PS: Ho appena pubblicato un nuovo
    post sul mio blog e mi farebbe
    piacere avere un tuo commento, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/03/rings-peace.html

    RispondiElimina
  8. il mio rapporto con il make-up è sempre stato un tira e molla...quando ero piccola facevo dei casini assurdi, mi truccavo dei giorni come una morta e dei giorni come una vamp (ovviamente per andare a scuola). Poi c'è stata la prima rottura...e quindi un periodo no make-up che poi si è trasformato in un make-up acqua e sapone. Da 5 o 6 anni io e il make-up siamo tornati insieme, più uniti che mai. Ci vogliamo bene e ci rispettiamo. Sperimentiamo insieme e stiamo facendo dei progressi nel nostro rapporto.
    Speriamo di arrivare alle nozze d'oro senza problemi! ;)

    RispondiElimina
  9. ...ciaooo!!!...bellissima iniziativa!!!...se avessi più tempo avrei partecipato...però ti scrivo qualcosina inmerito qui!!!
    ...ho sempre adorato i trucchini...che bello quando per carnevale mia mamma mi truccava!!!...da ragazzina però solo un pò di colore sulle labbra ed un rigo di matita sugli occhi che mia mamma mi faceva puntualmente togliere se volevo uscire di casa...poi mi regalò un rossetto chanel...ed uno smalto sempre chanel...sul bianco...bellissimo...quella boccettina per me era magica...e da allora...l'amore continua!!!
    ...c'è un premio per te...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina

Pubblicato da Lipstick for Breakfast