#62 Sparkling mood

giugno 26, 2012

Non importa la stagione, non importa se fa caldo, troppo caldo, non importa se è umido che solo a pensarci sudi, io a loro non rinuncio. Mai e poi mai. Perché è vero che amo il make up (e tanto) ma amo anche loro allo stesso modo.  



Parlo dei bracciali, delle collane, degli anelli, degli orecchini, ossia di tutti quegli accessori meravigliosi che noi donne amiamo tanto e con il quale ci piace agghindarci a più non posso. Parlo per me almeno. Io ho ereditato la passione per i gioielli di ogni tipo da mia madre, lei è da sempre pazza per questo tipo di cose e a ruota la sua cara figliola ha ereditato la sua piccola mania...



Ho una passione smodata soprattutto per bracciali e orecchini. Non devono essere necessariamente preziosi, anzi il più delle volte meno sono preziosi e più mi piacciono, con la plastica, la corda, le pietre dure, il filo... Sono la cosa a cui non saprei proprio rinunciare, come il mascara e il correttore. Senza gli orecchini mi sento nuda, senza i bracciali pure. Sono una vera addicted. 





Più i miei polsi sono ornati di monili, più mi piaccio. Adoro avere le mani curate, lo smalto ben steso e una cascata di bracciali sulle braccia. Odio un po' l'estate perché mi limita nell'uso dei miei amati, infatti devo rinunciare necessariamente a cose troppo strette che stringono o bloccano la pressione sanguigna, ma con questo non vuol dire che mi vedrete senza niente addosso.



Con loro ogni giorno ti puoi sentire diversa: rock, romantica, trasgressiva... Anche con un look minimal quello che porti ai polsi, alle mani, alle orecchie o al collo, ti può far sentire speciale, diversa, unica. E' per questo che li adoro, con loro puoi essere sempre ciò che vuoi, puoi esprimerti al massimo, puoi osare.



Toglietemi tutto, ma non chiedetemi di rinunciare alle mie GIOIE...



Non fatemi sentire sola, vi prego ditemi che anche voi non potete rinunciare a queste meraviglie... 
Un bacione 
I.



4 commenti:

  1. :-)) cara no, decisamente io proprio ci ho riunciato da un pezzo, sono esattamente all'opposto. Il less is more lo applico proprio su questi aggeggini, che lo so è un'eresia ma adornata di gioielli io non ci vedo, che sia estate o inverno vale sempre!

    RispondiElimina
  2. Ti faccio compagnia!Non tanto per gli orecchini, ma collana e bracciali non mancano mai! Trattasi di ossessione e devono averlo capito in molti dato che per la mia Laurea me ne hanno regalati un bel po'. Naturalmente per non sembrare un albero di Natale basta sapersi contenere, soprattutto in estate! Ciao Ilaria
    Elisa

    RispondiElimina
  3. Ciao!! Complimenti per il blog davvero una coccola adesso me lo spulcio per bene!!
    Non sei sola comunque... W i gingilli!! Io sono una patita di orecchini e collane dai pendenti improponibili!! hi hi hi...

    RispondiElimina
  4. Adoro tutti i tipi di gioie!
    Qualche anno fa ho scoperto di non poter portare piu' gli orecchini col buco, dopo qualche mese di disperazione pura ho scoperto gli orecchini con la clip, ed ora, nonostante la scelta sia piu' limitata, li metto quasi sempre!
    penso di aver accumulato un numero impressionante di collane e bracciali e proprio l'estate è la stagione che preferisco avendo le braccia scoperte e la pelle abbronzata risalta tutto di piu'!!
    Con i capelli lunghi giocavo con un look gitano, ora con i capelli corti, mi diverto ancora di piu'!!
    Che poi anche l'effetto albero di natale ha il suo perchè ed ho sempre adorato il rumore dei bracciali che anticipano i miei passi!!!!

    RispondiElimina

Pubblicato da Lipstick for Breakfast