#63 Crazy for summer sale!

luglio 04, 2012

-3. Non è la temperatura percepita attualmente nel nostro paese (purtroppo per noi), ma il countdown all'inizio del fatidico, famigerato, tanto atteso e agognato periodo dei saldi estivi! Non posso non farmi prendere dalla foga degli sconti al 40%, 50% o addirittura 70% che saranno applicati nei miei negozi preferiti. Mie care ho già una wish list di alcune cose che DOVRANNO essere mie. E scusate se è poco, ma al richiamo della foresta non si può resistere!



Allora partiamo da una coincidenza della vita molto strana. Perché, e mi chiedo perché, io devo essere così dannatamente sfigata da venir derubata proprio ad una settimana dai saldi? Non lo so ditemelo voi! Per me c'è qualcuno che mi ha fatto una macumba o cose simili! Scippata e senza una lira (o meglio un euro), il bancomat, la carta di credito, i documenti, e pure il mio nuovo portafoglio pagato una fortuna, se non è sfortuna nera questa...



Comunque suvvia, non voglio farmi abbattere da queste "piccole difficoltà quotidiane", tutto ciò non mi fermerà, diciamo che rallenterà la mia partenza, diciamo che forse quelle cose che avevo deciso di acquistare finiranno subito e quando arriverò io non ci saranno più i numeri, le taglie o i colori...



 Ma bando alle ciance, voglio assolutamente riuscire a portarmi a casa con i saldi:

UN NUOVO PAIO DI CONVERSE, PREFERIBILMENTE QUELLE CON LA BANDIERA AMERICANA IN LIMITED EDITION



UN PAIO DI SANDALI FLUO DA SFOGGIARE NELLE MIE NOTTI ESTIVI


(Magari da abbinare a quella fantastica pochette gialla vista su Asos ancora mesi fa...)

T SHIRT CON STAMPE DI VARIO GENERE




UN PAIO DI SHORT IN JEANS PREFERIBILMENTE BELLI SGUALCITI (a cui poi applicherò delle mega borchie)




NUOVI ACCESSORI COME BRACCIALI, COLLANE E ORECCHINI IN QUANTITÀ (acquistati magari in qualche mercatino al mare)




DUE PRODOTTI CHANEL CHE DESIDERO DA TEMPO: LO SMALTO RUOGE NOIR (grande classico dei classici) E LA TERRA ABBRONZANTE CHE POI TERRA NON E', MA MOLTO MOLTO DI PIU', IL SOLEIL TAN, non un prodotto a caso ma IL PRODOTTO delle estati per tutta una vita.




IL DVD "THE ARTIST MUST BE PRESENT" DI MARINA ABRAMOVIĆ (una delle mie artiste contemporanee preferite di sempre), un viaggio spirituale attraverso il percorso di una donna e di un'artista superlativa.




LIBRI NUOVI E VECCHI PER FARSI TRASPORTARE E RILASSARSI NELLE CALDE SERATE ESTIVE



Non chiedo poi tanto no? 

E voi avete già puntato qualcosa che vorreste accaparrarvi con i saldi o vi farete prendere dall'acquisto compulsivo del momento? Aspetto come sempre di leggere le vostre confessioni.
Un bacione
I.



4 commenti:

  1. t'hanno rubato il forziere??? orcazzo che sfiga!! mmmm lo smalto di chanel ispira anche me.........ma come è sta storia della terra abbronzante di chanel?? dimmi di più..
    cmq la mia wishlist ancora non l'ho fatta, voglio talmente tante cose che...mi sa che non prenderò niente :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro la terra abbronzante è un prodotto speciale, un mix di terra, blush e fondotinta. un prodotto speciale!! ma costa ahimè un sacco!! vedremo che fare... si il portafoglio è anadato purtroppo..meglio non pensarci più ormai ;(

      Elimina
  2. Io ho bisogno di t-shirt e qualche camicetta.

    RispondiElimina

Pubblicato da Lipstick for Breakfast