#67 All I want for summer

agosto 21, 2012

Sollazzare in estate è facile, ho meno voglia di stare al computer, sono attirata dal profumo del mare e dalla voglia di sole. Ad un'ora davanti allo schermo del pc preferisco di gran lunga una partita a racchettoni sulla spiaggia. Ecco perché ho latitato. In realtà non mi sono mai veramente fermata del tutto. Ho acquistato make up e mi sono truccata con non poca fatica date le temperature asfissianti. In ogni caso ecco un corollario del meglio che quest'estate mi sono messa in faccia.



Il mio make up estivo è stato frutto anche del mio girovagare per vari siti che uniscono il meglio delle promozioni sconto appartenenti al mondo della bellezza: con il caldo la parola d'ordine è stata: shopping on line. Sul portale eSaldi ho trovato raccolte le migliori offerte di diversi marchi di bellezza e make up; è stato un modo davvero utile per trovare tutto quello che poteva servirmi raccolto insieme e per scoprire le novità mi bastava solo un click: veloce e divertente. Inoltre su eSaldi sono raccolte tante interessanti promozioni per essere sempre aggiornati su moda, bellezza, viaggi and more: visitare per credere! La pagina dedicata ai codici sconto sul mondo della bellezza è già stata aggiunta ai miei preferiti.


La mia pelle nelle serate estive brillava grazie ad un prodotto fantastico: l'illuminante numero 03 di Kiko All Over Light dai riflessi dorati e metallici, perfetto da stendere per dare luce e tono all'abbronzatura anche sul corpo, non l'ho abbandonato un attimo è un prodotto davvero ottimo, pagato tra l'altro solo pochi euro: che affare....


Sono stata tentata poi dalla nuova linea di eye liner proposta sempre da Kiko per la stagione estiva: i Super Color Eye Liner (disponibili in 14 colori) mi hanno stupita davvero positivamente considerando che di solito gli Eye liner Kiko sono davvero pessimi. Oro e blu sono state le mie scelte, sono dei prodotti davvero buoni, dall'alta resistenza e dall'ottica tenuta del colore. Ho scelto queste due tonalità proprio per stare al passo con le tendenze make up dell'estate 2012 che vedono protagonisti proprio l'oro e il blu.



Grazie a Kiko ho creato tutto il mio summer make up e di conseguenza non poteva mancare un prodotto per le labbra. Sempre grazie agli sconti ho acquistato il Sheer & Creamy Lipstick Duo che combina insieme un rossetto e un gloss, colore e luminosità uniti per donare un magnifico effetto fresco e colorato. Io l'ho scelto nel colore 02 rosso vamp e rosa baby: il mix perfetto!


Per dare un tocco di colore anche alle mie ciglia, quest'estate ho deciso di provare i mascara colorati, anche se le mie esperienze passate non sono state delle migliori con i nuovi rimmel di Debby 100% Color mi sono trovata davvero benone, li ho scelti nelle tonalità del viola e del verde per far risaltare i mie occhi scuri. Sono davvero belli e soprattutto colorano veramente!



Questa esplosione di colori durerà ancora per poche settimane poi si inizierà già a parlare delle tendenze autunnali, ma d'altronde che male c'è, noi siamo già pronte per ricaricare le pile e buttarci sullo shopping sfrenato per la stagione fredda, con un occhio sempre attento alle offerte più interessanti e ai  codici sconto che non possiamo farci scappare (per vederli tutti passate a vistare la pagina dedicata alla bellezza su eSaldi) !!
E voi come vi siete truccate quest'estate? Solo mascara e gloss o avete osato di più?
Un abbraccio rinfrescante.
I.



Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicato da Lipstick for Breakfast