#69 Le idi di settembre

settembre 06, 2012

Settembre per me è un po' come il capodanno: si ritorna all'ordine, si ritrovano i capi più pesanti, si tirano le somme dei mesi passati e si fanno progetti per quelli a venire. 


Dell'estate appena trascorsa tengo:


-IL BRONZER E I COLORI SHIMMER

Sicuro non per altri 3 mesi, ma per un altro mese sì! Voglio far splendere l'abbronzatura rimasta e sentirmi ancora un po' in vacanza!


-I ROSSETTI DALL'EFFETTO GLOSS 

Per le tinte piene avremmo tempo, per ora restiamo sul leggero, avvolgiamo le labbra con le tinte lucide e trucchiamo gli occhi con i colori caldi.


-GLI ACCESSORI 

Bracciali, collanine, ricordi di viaggio o semplici monili ornamentali, tutto quello che serve per personalizzare anche la classica t shirt bianca!



Dell'estate ormai passata lascio: 

-I TOTAL LOOK FLUO

Ne abbiamo viste di tutti i colori, uniposca che si aggiravano per le località marittime sprezzanti del pericolo. Ora dico stop, fermatevi. Deponiamo le armi e lasciamo il fluo dove l'abbiamo trovato. Almeno per alcuni mesi. 



Per settembre desidero: il ritorno all'ordine. La voglia di purezza, di semplicità, di benessere. In una parola di BIANCO. Che poi sono monotona lo so, perché questa storia del bianco mi ritorna in mente ogni settembre (vedi qui), ma che volete che vi dica sono un'abitudinaria, amo la routine e trovo le mie sicurezze in certe piccole cose. 
Anche voi sentite il desiderio del ritorno all'ordine? Sarà per questo che molte donne si sposano a settembre? La mia voglia di purezza nasconderà forse il desiderio dell'abito bianco? Con questi e altri quesiti vi saluto mie care amiche. Fatemi sapere in che stato d'animo vi trovate. Datemi conforto!

Un bacio
I.






Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicato da Lipstick for Breakfast