#70 Boxes mania

settembre 15, 2012

Ognuna di noi è caratterizzata da qualche piccola mania. C'è chi riordina tutto per colore, chi per forma o tipo, chi invece nel disordine ci vive bene. C'è chi beve un bicchiere d'acqua prima di dormire, chi scende dal letto solo con il piede destro e così via... Io ho una mania a cui davvero proprio non so dare un freno. Ma non pensate male, la mia piccola follia infondo è così innocua...





Da grande appassionata dell'ordine (sempre se si può definire una passione, il mio ragazzo in ogni caso non la pensa così) adoro ogni sorta di contenitore possibile! Metterei tutto nei contenitori, anzi a dire il vero metto tutto nei contenitori! La mia borsa è composta da tanti piccoli contenitori, la mia camera, il mio bagno, la cucina. Sono contenitore dipendente lo ammetto!





Il contenitore è bello, all'occorrenza diventa anche oggetto d'arredo e poi è comodo perché puoi suddividere tutto, e di conseguenza organizzare tutto, come meglio ti piace! Ikea insegna!!



Il bello dei contenitori è che ne esistono di tutte le forme, colori, misure e possono essere usati per contenere ogni cosa: cibo, musica, libri, cd, vestiti, scarpe, tutto ciò che volete!


 



Quindi ragazze, lasciatevi andare e scegliete il contenitore più adatto a voi, vedrete che mi ringrazierete per avervi coinvolte nel fantastico mondo delle scatole colorate!! Se anche voi avete una piccola follia strana, divertente o assurda fatemelo sapere!! 

Per essere sempre aggiornate sulle mie follie quotidiane seguitemi anche su FACEBOOK!
Se avete voglia leggetevi l'intervista che il sito eSaldi mi ha fatto qualche settimana fa!
Un grosso abbraccio
I.




4 commenti:

  1. Sono d'accordissimo! Brava Ilaria! Anche io ho scatole e buste/bustine ovunque :)

    RispondiElimina
  2. io sono il tuo contrario...tutto fuori e tutto in disordine! sono una frana lo so!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AH!! Tranquilla ognuna è com'è! Ma ti assicuro che i contenitori ti potrebbero dare le giuste soddisfazioni!! un bacione

      Elimina

Pubblicato da Lipstick for Breakfast