#84 Good monday!

novembre 12, 2012

E' lunedì e già questo la dice tutta. Inoltre è pure novembre e questo vuol dire tempo brutto e tristezza. In più piove da giorni e l'umidità è così alta che solo un secondo passato fuori ti fa arricciare ogni pelo presente nel corpo. I miei capelli chiedono pietà, vorrei passare la giornata in divano a guardare telefilm e bere thé alla cannella, ma non ho ancora un divano. La mia casa nuova è ancora troppo vuota per sembrare casa, non so dove siano tre quarti delle mie cose, ho un disperato bisogno di una manicure, ma non so in che scatolone siano i miei smalti. Si prospetta una settimana di fuoco, mille impegni, casa da sistemare, divano da ordinare. Bene. Un augurio di una settimana splendente e ricca a tutte voi.









1 commento:

  1. Pensa alla gioia di quando la vedrai finita, con le tue cose ed il nuovo divano.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina

Pubblicato da Lipstick for Breakfast