#85 It's monday. Again.

novembre 19, 2012

Il post del lunedì è sempre pieno di buoni propositi per la settimana che sta cominciando, di frizzanti idee, di ispirazioni, di suggestioni. Mi piace iniziare così la settimana. 


Questo lunedì per me sarà a base di:

Un accessorio leopardato, da H&M ho acquistato un cappotto DELIZIOSO, lo amo già alla follia e lo indosserei ogni giorno. Ma voi potete anche scegliere qualcosa di più sobrio, un bracciale, degli orecchini, una sciarpa, Ma che leopardo sia ve ne prego!





Biker boots for life. Di notte, di giorno, per il lavoro, per la sera, per l'aperitivo con le amiche. Sono il passe-partout dell'inverno.





Sleek palette sui miei occhi. Finalmente anche da Sephora sono arrivate le palette Sleek, ottimi colori, pigmentazione più che buona, prezzo assolutamente vantaggioso, che volete di più? Io ho preso le due varianti che erano disponibili, entrambe con dodici cialde, una con colori più strong (Ultra Mattes Brights) e l'altra con colori più scuri e autunnali (Dark per l'appunto). Davvero un ottimo affare, super consigliato a tutte voi, per un regalo, per Natale, per voi o per le amiche.




Buon lunedì a tutte! E voi da cosa vi fate ispirare il primo giorno della settimana?
Un bacione a tutte.
I.




1 commento:

  1. I miei lunedì sono tutti segnati da una miriade di buoni propositi su cosa fare e chi incontrare.
    Come finisce? Mi perdo in una colazione troppo lunga, compro qualcosa di cui non ho bisogno e solo sul tardi, alla fine, riallaccio col mondo reale.

    xx

    Urban Reporter

    RispondiElimina

Pubblicato da Lipstick for Breakfast