#90 Oh dear Christmas...

dicembre 17, 2012

Manca talmente poco a Natale che quasi in lontananza sento il profumo del pranzo natalizio, delle lasagne alla bolognese, del cotechino, dell'arrosto con le patate, del panettone con la mostarda. 
La lista dei regali natalizi è già pronta da settimane, ma come al solito sono in ritardo sulla tabella di marcia.
Ma sono felice: a casa ho il mio piccolo albero bianco con le palline dorate, la stella di natale capeggia sulla tavola, la mia dispensa profuma di cannella e il mio Ipod suona note soavi durante la giornata. 
A una settimana dalla vigilia, se faccio un bilancio veloce di quest'anno posso dire che è stato un buon anno tutto sommato, ho riscoperto persone nuove, ne ho incontrate di speciali ma ne ho perse alcune per strada.
Sappiate che il miglior regalo che mi sono fatta per Natale è stato il fondotinta della Revlon Color Stay: non so davvero come ho fatto a vivere senza finora. E voi che regalo vi farete quest'anno? 

Fatemi sapere qual è il vostro umore ad una settimana dal giorno più caloroso dell'anno.
Un bacio
I.














2 commenti:

  1. Il mio amore è di stress. Per il lavoro, per i turni...e perché oggi ho avuto un incontro che mi ha turbata un po'.
    Baci.

    RispondiElimina
  2. Quest'anno Dicembre è volato e solo stamattina mi sono resa conto che mancano solo 4 giorni a Natale. Con mille regali ancora da fare, gli auguri da inviare e tutto il resto però non potevo non farmi un piccolo regalo: camminare per strada e godermi la bellezza delle luci di Natale.

    xx

    Urban Reporter

    RispondiElimina

Pubblicato da Lipstick for Breakfast