#100 LfB @Darphin event

febbraio 20, 2013

Martedì 29 novembre sono stata invitata al mio primo evento blogger presso una farmacia della mia città (Farmacia Ciato, in via Acquapendente 51 a Padova) per poter beneficiare di un trattamento viso della linea di bellezza Darphin. Prima di questo momento non avevo mai provato alcun prodotto di questa marca, pur avendone sentito parlare molto bene.





La linea di prodotti Darphin nasce dall'idea del parigino Pierre Darphin, un esperto fisioterapista con una profonda conoscenza della pelle, dei trattamenti di bellezza e dei piccoli rituali tanto amati dalle donne parigine e non solo. Nel 1960 decide di creare la sua personale linea di prodotti di bellezza con una filosofia ben studiata e specifica che privilegia la profonda conoscenza della cute, dei suoi meccanismi e delle sue particolarità, con l'obiettivo di studiare trattamenti specifici pensati per le diverse esigenze di ogni donna. Darphin decide di unire la sua personale conoscenza dei meccanismi della pelle alla ricchezza delle piante e alle sorprendi qualità degli oli essenziali per creare una linea professionale  innovativa. I prodotti Darphin sono sinonimo di ricerca, innovazione e di profonda attenzione dei meccanismi cutanei. Unendo le potenzialità del massaggio al viso, dei sieri e degli oli essenziali, Pierre Darphin è riuscito a creare dei trattamenti che non sono solo superficiali, ma che mirano all'estrema attenzione di ogni strato cutaneo, con l'idea che il problema ha la sua radice sempre negli starti più profondi.
Grazie alle sapienti mani di una bravissima consulente beauty Darphin ho potuto godere di 20 minuti di serenità per la mia pelle, con un mini trattamento pensato ad hoc per me. 








Sono sempre stata fermamente convinta che prendersi cura della propria pelle sia un passo fondamentale per sentirsi bene con se stesse e per apparire più belle e in salute. La filosofia Darphin mi è piaciuta proprio perché ricerca delle soluzioni che partono dall'interno per il risolvere i problemi superficiali legati alle varie tipologie di pelle. Consiglio a tutte voi un'esperienza Darphin, concedersi un momento di relax e di rigenerazione dallo stress delle nostre vite frenetiche vi lascerà piacevolmente stupite!

Potete trovare tutte le informazioni dettagliate sul sito ufficiale di Darphin Italia.

Un bacio a tutte
I.





Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicato da Lipstick for Breakfast