#101 Best of the moment!

febbraio 26, 2013

La top 5 dei miei prodotti del momento è per la grand parte costituita dai regali che mi sono stati fatti per il mio compleanno dai miei stupendi amici che sanno benissimo come rendermi felice: God save my friends!!





Rouge Diorific #Marilyn 40. Un rossetto rosso dal leggero sottotono vinaccia, splendido, morbido, resistente e dal packaging strepitoso. Come non amarlo?




Crema corpo al thè verde con mini granelli di miele by Elizabeth Arden. Una crema dal profumo strepitoso, dona alla pelle una piacevole sensazione di freschezza e grazie alle mini particelle di miele effettua anche un leggero scrub, il suo INCI non è dei migliori, ma è un prodotto che mi piace un sacco per il suo profumo di pulito.




Creme mani L'Occitane En Provence alla lavanda, peonia e burro di karitè. Tre mini flaconcini di creme mani della marca francese dal nome più poetica che ci sia, contenute in un meraviglioso cofanetto da poter riutilizzare poi magari come porta gioielli. Sono state per me una piacevole scoperta, dal profumo ottimo e dalla formulazione davvero buona: le creme mani che stavo cercando da un pezzo.



Burro da massaggio agli agrumi by Lush. Vi avevo già parlato un po' di tempo fa di questo prodotto, un panetto di burro (non in senso letterale ovviamente) da passare sul corpo a pelle umida o asciutta, dalla composizione completamente naturale, disponibile in diverse fragranze, coccola la vostra pelle in modo davvero sublime. Come ho potuto vivere senza questo prodotto davvero non lo so. Lo continuo a ricomprare e lo continuo ad amare sempre di più.




Altra piacevole novità a cui non riesco più a rinunciare è il siero delle linea Hydra Vegetal, concentrato super idratazione, di Yves Rocher : io lo uso mattino e sera a viso pulito dopo il tonico. Grazie a lui la mia pelle non è più né secca né spenta, di giorno risveglia e prepara la pelle al trucco, di notte idrata e intensifica il potere della crema nutriente. La sua consistenza è quasi quella di un gel, ma è un prodotto impalpabile e assolutamente non unto, che aiuta a completare e intensificare l'azione delle creme che usiamo dopo di lui. E' già la terza volta che lo ricompro e credo che diventerà un mio prodotto must.



E i vostri prodotti preferiti del momento quali sono?
Aspetto alcuni consigli perché ho proprio voglia di testare qualcosa di nuovo!

Un bacione
I.







1 commento:

  1. Ciao :) per caso passavo di qui! Adoro il rossetto...<3<3<3

    NEW GIVEAWAY: Win a pair of glasses for you or your friend
    Perchè non partecipi? Ci saranno ben 7 vincitori :) ci conto!
    Un bacio e buona giornata cara!

    RispondiElimina

Pubblicato da Lipstick for Breakfast