#104 Notte, di notte.

aprile 18, 2013

Se le giornate avessero il sapore delle nottate io sarei la ragazza più felice del mondo. La notte per me è stimolo creativo, aria fresca, libertà allo stato puro. Quando tutti dormono, quando la notte scende sulle nostre teste, i rumori sono più profondi e i pensieri più intimi, io mi sento davvero bene. E sto bene perché sto con me stessa, perché analizzo, penso, medito, indago. Di notte non si mente mai, non si può farlo. 




Durante la notte tutto è sfumato, evanescente, sinuoso, vago, ti puoi lasciare andare fino in fondo, senza paure. E la notte più gustosa è quella che passi tra te e te, da lì ne esce sempre qualcosa di speciale. La parte più solitaria del mio essere ha il bisogno estremo di questi momenti per ricaricare a pieno la batteria. Pensi al giorno trascorso e a quello che sta per arrivare. Il silenzio intorno a te, ma il fuoco nella tua testa. Sono la regina della mia notte meditativa, condita di vaniglia e cannella.






Un abbraccio
I.

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicato da Lipstick for Breakfast