#110 Eyebrows: The New Mania!

giugno 27, 2013

Ho passato anni a combattere contro di loro. Le ho odiate perché troppo folte, troppo scure, troppo grandi e poi puff arriva lei, Cara Delevingne, con le sue super sopracciglia ed è subito tendenza.



Se dovessi dire qual è la mia più grande ossessione, non avrei dubbi: le sopracciglia sono sempre state tra le mie preoccupazioni primarie. Da quando avevo 14 anni ho fatto davvero di tutto su di loro, le ho torturate, sfoltite, tagliate, depilate in tutti i modi. Fortunatamente la mia stupidità adolescenziale non ha avuto terribili effetti indelebili sul mio volto, ma ahimè ancora adesso non riesco a liberarmi del tutto dell'ossessione per le suddette e passo sempre molte ore davanti allo specchio a prendermi cura di loro.




(Non sono mai arrivata a certi livelli qui sopra, solo per esempio, riportati).
In ogni caso ora che è estate voglio fare un break, voglio che il peletto cresca libero, voglio lasciarlo wilde insomma, nei limiti del possibile, ritrovare le sopracciglia folte della mia adolescenza, così tanto simili e quelle della nostra amica Cara.





Riuscirò nella mia spericolata impresa o sarà una grande disfatta?
Si accettano scommesse...
Un abbraccio
I.

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicato da Lipstick for Breakfast