# 116 Black&White Mania

settembre 09, 2013

Il fascino senza tempo di un tocco easy chic di bianco e nero, sulle mani, sugli abiti e sugli accessori. Per la stagione fall/winter 2013/2014 i contrasti cromatici tornano a fare bella mostra su di noi ed io non potrei esserne più contenta. Tra il ritorno del tartan delle fantasie floreali e del maculato, lo stile urban chic un po' maschiaccio, un po' femme fatale mi fa impazzire. Quando poi tutto questo si declina nelle tinte più estreme che ci siano, bianco e nero, allora il gioco é fatto. Possiamo, e dobbiamo, osare tutte. 




Pied de poule usato in total look o solo sugli accessori. So 60's. 



Bianco e nero optical, per creare un look ultra chic! 




E le tendenze make up dell'autunno cosa vogliono per noi? Pelle flawless, perfetta, matte e candida. Smokey eyes sfumati quasi in modo casuale, labbra colorate di rosso, bordeaux, vinaccia. Tutto all'insegna del mood "sembra che l'abbia fatto in due minuti, ma in realtà c'ho messo un'ora"!






Se volete osare provate la proposta di Chanel: occhio in primo piano reso speciale da piccole pagliuzze dorate e lucenti da applicare come una grossa linea di eyeliner: look bellissimo e dall'effetto ultra glamour assicurato! 




Spunti e idee non solo per noi donne ma anche per la nostra casa. Ancora e ancora B&W! 






Che il bianco e nero sia con tutte voi! 
Un bacione

I.  


Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicato da Lipstick for Breakfast