#124 Le vitamine della settimana

febbraio 18, 2014

La sera del lunedì mi lascia sempre addosso la scia di malinconia che ancora mi porto dietro dalla domenica. Quindi quale miglior rimedio per uscire dal torpore che parlare un po' delle mie fisse del periodo? Niente discorsi sulle fashion week passate o su quelle in arrivo (come Milano) o sulle nuove tendenze per la P/E 2015, il lavoro, live dal front row, lo lascio alle fashion blogger, quelle figherrime e super cool.


VITAMINA M
Sono settimane che non riesco a farmi una manicure decente. Trovo giusto il tempo di sistemare le unghie alla meno peggio e stendere un velo di smalto trasparente, ma niente di più. Sono pigra anche per aspettare che lo smalto si asciughi. Quando decideranno di mettere in commercio, seriamente, smalti che si asciugano alla velocità della luce?



VITAMINA B
Tra le tante cose che vorrei avere, ma purtroppo non ho più da quando vivo sola, è una vasca. Lo so che é un vezzo, un'inutile spreco di acqua e bla bla bla. Però trovo ingiusto tutto questo postare foto su Instagram di gambe nude che escono da litri di schiuma, con pedicure perfette, candele ai lati e sullo sfondo l'ultimo bagnoschiuma di Chanel, e non poter rispondere a dovere con le mie versioni. Non so se riempire il bidè possa essere una valida alternativa. 



VITAMINA L
Credo che per tutta la settimana indosserò le mie nuove scarpe leopardate. E quando ne avrò abbastanza passerò ad un accessorio leopardato. E poi forse allo smalto o al trucco. No, non esageriamo Ilaria. Però il mio ultimo acquisto in fatto di scarpe mi ha reso così orgogliosa che credo potrei diventare l'ambasciatrice del leopardato nel mondo. Paris Hilton fatti da parte. 





VITAMINA C
Malgrado i 15 gradi registratisi oggi ho resistito, e con il cavolo che ho abbandonato il mio fedele compagno, il mio miglior amico fino alla completa scomparsa della frangia, lui: il mio cappello. Perché lo porterei sempre, perché fa così stretto style, così amercian girl&casual style. 



VITAMINA T
E poi facciamocela una treccia ogni tanto no? Io sono completamente negata con le acconciature e questo è assodato, trecce comprese, però le trovo così belle su tutte, mi piacciono sempre e donano quell'aria romantica un po' parigina all'istante.



VITAMINA R
In ogni caso il miglior rimedio per fare tornare il sorriso e sempre il solito, un'abbondante dose di rossetto rosso e il mondo ti sorriderà all'istante. E magari insieme a lui anche quel ragazzo che ti piace tanto. 
Buona settimana a tutte, che sia spumeggiante e piena di brio. 
I.


1 commento:

Pubblicato da Lipstick for Breakfast