#126 Pink lips

marzo 20, 2014

Non cerco consolazione nel cibo quando sono triste o depressa, non l'ho mai fatto. La cosa che riesce davvero a tirarmi su il morale, più di ogni altra, é solo una: il rossetto. Non a caso questo blog é intitolato a lui, il solo ed unico capace di farmi tornare il sorriso.


Quando poi si riesce a trovare un rossetto che unisca qualità e ottimo prezzo, sono ancora più felice. Ieri stavo passeggiando distrattamente tra le vie della mia città, l'aria era buona, l'umore anche, ero appena stata dalla parrucchiera e i capelli quindi stavano divinamente, quando mi sono trovata per caso davanti ad un punto vendita Kiko, sono entrata senza troppe aspettative; le ultime collezioni non mi piacciono, i prezzi sono un po' troppo alti e i prodotti non mi soddisfano mai del tutto. Quando però mi sono avvicinata allo stand dei rossetti ho avuto una folgorazione; sono stata subito attratta da uno splendido rossetto rosa tendente al ciclamino che sembrava divino (Unlimited Stylo numero 03). Un finish matte, un colore pieno e vibrante, una texture morbida e ricca, conquistata mi sono avvicinata alla cassa per portarmi a casa il mio bottino driblando la commessa che voleva propormi delle orrende matite rossetto.


Appena tornata a casa non ho resistito e ho dovuto provarlo subito: un colore meraviglioso, brillante, assolutamente matte, ottima stesura, ottima coprenza e direi pure ottima tentuta (ho voluto fare la prova del 9 tenendolo anche per il pranzo). Per il suo irrisorio prezzo (solo 6,90) è davvero un rossetto che vale la pena provare, é proposto in 14 varianti di colore quindi troverete sicuramente quella che si adatta di più alla vostra pelle e alle vostre labbra. Per me é assolutamente promosso, se avete un negozio Kiko vicino vi consiglio di farci un salto! 




P.S. Kiko in queste settimane mi ha stupito anche con un altro ottimo prodotto, il fondotinta Universal Fit Hydrating, un fondo da cui non mi aspettavo grandi cose dato che solitamente i fondi Kiko non mi piacciono, ma questo prodotto mi ha subito conquistata, la sua formula leggera ma coprente, uniforma l'incaranato, ha un azione idratante e minimizza difetti e brufoletti in modo molto buono. Altro prodotto molto valido a soli 5,90€. 


E voi avete dei prodotti che vi hanno conquistata in questo periodo? Scrivetemelo sono curiosa! 

Un abbraccio 
I.


Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicato da Lipstick for Breakfast