#128 The Colossal Go Extreme Volum Mascara by Maybelline New York

giugno 03, 2014

Con gli occhi noi donne comunichiamo al mondo i nostri desideri, esprimiamo noi stesse, seduciamo, sogniamo (spesso anche ad occhi aperti). Gli occhi sono per noi la porta del cuore, ciò che ci rende più vulnerabili, ma anche più sexy e misteriose.
Il nuovo mascara di Maybelline New York COLOSSAL GO EXTREME diventa per questo il nuovo alleato del nostro sguardo e della nostra bellezza.



Il nuovo maxi applicatore a doppia onda dona alle ciglia un volume estremo, caricando più prodotto sulle setole, senza però lasciare grumi o eccessi di prodotto; lo sguardo risulta più profondo e intenso in un attimo. Con 20 volte più collagene rispetto alla formula precedente, le ciglia sono volumizzate all'estremo.


Ho provato il mascara per alcuni giorni e devo dire che ne sono rimasta molto soddisfatta, il prodotto resta fedele al suo motto donando un effetto di extra volume, uno sguardo subito più aperto, ciglia definite e separate e nessuna sbavature.


E dato che Maybelline conosce i desideri e i sogni di noi donne, ha ideato una fantastica iniziativa in cui lo sguardo é il protagonista assoluto. Sulla pagina Facebook di Maybelline New York dall'11 maggio è partito il concorso #THINKBIG_GOEXTREME, caricando un selfie con il proprio sguardo e con un cartello in cui si esprime il proprio sogno si può partecipare all'estrazione del premio finale per vederlo finalmente realizzato!


Cosa aspettate? Guardate subito il video dell'iniziativa e mandate i vostri migliori selfie usando l'hastag #THINKBIG_GOEXTREME. 
Buona fortuna a tutte! 

Un bacio
I.

Maybelline Estate 2014

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicato da Lipstick for Breakfast