#132 The new BABY SKIN by Maybelline New York

giugno 21, 2014

Le novità e le rivoluzioni in casa Maybelline New York non passano solo attraverso la cura delle labbra e l'estremo volume alle ciglia, ma anche attraverso la cura della nostra pelle, importantissima per noi donne.
Maybelline ha infatti lanciato i nuovissimi prodotti creati per il viso: i BABY SKIN che grazie alle loro formule innovative promettono di minimizzare i pori, cancellando i segni della fatica istantaneamente per regalarci una pelle da bambina in un flash.


La linea Baby Skin è composta da 3 prodotti: uno adatto per minimizzare i pori e due cancella fatica che agiscono sulla pelle spenta e sui segni della stanchezza.




Il minimizza porti istantaneo è il prodotto che ero più curiosa di provare, composto da una formula in gel esclusiva con estratti di ciliegia, rende la pelle del viso più liscia e attenua i fastidiosi pori dilatati. La sua texture ultra leggera non appesantisce e lascia respirare la pelle. E' ottimo come base per il trucco ma può anche essere usato anche da solo. Io l'ho trovato un ottimo prodotto, ha una buonissima durata e svolge effettivamente ciò che promette, applicato sulla zona T minimizza i pori e dona subito un effetto pelle ultra liscia. Ovviamente contiene una parte di siliconi, ma c'è da aspettarselo da un prodotto cancella imperfezioni, devo dire comunque che pur usato per più giorni di fila, non mi ha assolutamente causato punti neri o fastidiosi brufoletti.



Il cancella fatica istantaneo è invece un prodotto creato con la particolare formula BLUR a base d'acqua che leviga, illumina e ravviva la pelle in un istante. Le sue speciali micro sfere diffondono la luce e intensificano i toni dell'incarnato, rendendolo più luminoso e uniforme. La texture ultra leggera non unge e non appiccica e i segni della fatica sono attenuati per tutto il giorno. Il prodotto è proposto in due colorazioni Cool Rose per le pelli rosate e Warm Apricot per gli incarnati più olivastri. Io, avendo la pelle con un sottotono giallo, ho trovato perfetta per me la colorazione per le pelli più scure. In questo periodo dell'anno, in cui noi tutte abbandoniamo il fondotinta a causa delle temperature estive più elevate, trovare un prodotto che aiuti la nostra pelle a non sembrare spenta o poco luminosa non è un'impresa facile. Il prodotto mi è piaciuto molto perché ha una formulazione davvero leggerissima, steso con le mani dona all'istante una piacevole sensazione di freschezza e illumina la pelle in modo molto naturale. Lo trovo una valida alternativa alle numerose BB cream presenti in commercio, di cui non sono proprio una fan.


E voi li avete già provati? Fatemi sapere le vostre impressioni io ve li consiglio vivamente se siete alla ricerca di prodotti che aiutino la vostra pelle a sembrare subito più fresca e più bella anche durante la stagione estiva.
Un abbraccio.
I.

P.S. Maybelline ha lanciato da pochi giorni il concorso SHOW YOUR BABY SKIN caricando una foto attuale e una di quando eravamo bambine creiamo un nostro flashback selfie che ci permette di partecipare al concorso per vincere un soggiorno a Berlino per far realizzare la nostra selfie 3D, inoltre in palio anche 10 fotocamere instantanee FUJIFILM INSTAX MINI! Siete pronte per scattare??



Maybelline Estate 2014

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicato da Lipstick for Breakfast