#137 The September List

settembre 09, 2014

Perché si sa, settembre è il mese in cui si tirano le somme. E' l'inizio di un anno che in qualche modo ci impone di darci degli obiettivi, delle scadenze, dei traguardi. Da settembre dell'anno scorso molte cose sono cambiate, maturate e hanno dato nuovo sprint alla mia vita. Io continuo comunque a compilare le mie liste mentali, a incasellare, a ordinare, a suddividere, idee, pensieri e sogni. Che sia per tutte un anno ricco di stimoli frizzanti, di limiti da superare e di muri da abbattere.

Nel mio mi impegnerò in ordine sparso: a mangiare sano, a fare qualcosa che di solito mi spaventa, a cambiare idea più spesso, a coltivare solo ciò che mi fa stare bene, a trovare l'equilibro, ad andare a letto prima la sera, a cercare di mettere nero su bianco i miei progetti e di conseguenza realizzarli, a non dire mai no se il mio cuore dice sì, a trovare il paio di tacchi perfetti da indossare tutto l'anno. Perché infondo ci saranno pure delle priorità no?







E voi avete già programmato i vostri prossimi passi?
Raccontatemelo!
Un bacione forte
I.

2 commenti:

  1. Che bello, un post ricco di propositi! Ehm, per quanto mi sforzi e stili mille liste poi va a finire che puntualmente i programmi vadano beatamente a farsi benedire! com'è che si dice? "vita è ciò che accade mentre fai altri progetti" perciò posso dire che mi impegnerò ad essere sempre ricettiva e pronta ad accogliere in modo propositivo le occasioni che si presenteranno lungo questo cammino! e perchè no, magari proprio insieme a te!
    un bacione Ila bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni nuovo inizio è un nuovo cammino Francesca, e io spero che quello che abbiamo iniziato insieme ci possa portare lontano. Un bacione grande

      Elimina

Pubblicato da Lipstick for Breakfast