#147 Back To Black

novembre 26, 2014

Non è un caso che con il nero non si sbagli mai, sta bene a tutte senza particolari distinzioni, è un colore democratico ed è (almeno per me) il colore che prediligo quando ho poco tempo per vestirmi, ma voglio essere comunque glamour. Tutte possediamo più di un capo nero nel nostro armadio, il nero è una sicurezza, è lì per noi quando ne abbiamo bisogno.





Sul nero non transigo, deve essere nero puro, e quando lo scelgo lo faccio in modo quasi totale, completo, all black dalla testa ai piedi. Anche le fashioniste di tutto il mondo lo sanno, ad una fashion week, per uno shooting o semplicemente come casual look di tutti i giorni, il nero è spesso la scelta di molte di loro.




In questo periodo quando penso al nero, penso a pantaloni comodi, scarpe con la zeppa, borsa rock, ma super fashion. Un look come questo qui sotto che ho creato con Polyvore.


E voi siete addicted al nero oppure no? Per quanto riguarda il beauty vi avevo parlato lo scorso post delle mia passione per le unghie nere, quindi siamo in linea con il mio momento dark direi!






Amo tutti questi look dal primo all'ultimo, saranno la mia fonte di ispirazione per le mie giornate nere!!
Un bacio a tutte!
I.

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicato da Lipstick for Breakfast