#149 Di sola lana vestitevi!

dicembre 12, 2014

Pull o mio caro pull!! Cosa c'è di meglio, con il freddo alle porte, del morbido abbraccio di un confortevole e caldo maglione? Sarà un cliquè ma io, da freddolosa quale sono, li adoro. Di qualsiasi taglia, colore e modello, da portare con i jeans o con la gonna, da soli o sopra una camicia, o semplicemente a casa sul divano dopo una giornata di lavoro. 


Io non sono una di quelle ragazze trendy che d'inverno osano la gamba nuda, senza calze, o che si vestono solo di un cappotto e di una camicia, non potrei mai. Sarà poco fashion, ma io d'inverno amo stare al caldo e, di più lana è ricoperto il mio corpo, più io sono felice, non vogliatemene!




Qui mica siamo in California, a LA, dove vive ormai la Ferragnona nazionale, da me d'inverno si battono i denti, voglio vedermele le fashion blogger uscire alle 8 del mattino, -5 gradi, ricoperte solo di paillets e glamour! La mia è una sana lotta pro maglione di lana, caldo e perché no, un po' oversize, certo carino e alla moda, ma pur sempre maglione, altrimenti l'inverno cosa viene a fare?





Se poi il maglione lo abbinate ad un maxi cappello a tesa larga e ad una tazza di caffè fumante secondo me avete fatto centro!


E voi siete pro o contro il maglione? Fatemelo sapere e magari mandatemi su Instagram (Ilalipstick) le vostre fotine #promaglione
Un caldo abbraccio
I.

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicato da Lipstick for Breakfast