#158 Gaetano Go Coppola ospita le Galline Padovane

marzo 07, 2015

Domenica primo marzo insieme a tutto il gruppo delle splendide Galline Padovane abbiamo preso parte ad un evento speciale nel cuore di Padova nel salone di Gaetano Go Coppola in via San Fermo 39. Una mattinata all'insegna della bellezza, dei trattamenti personalizzati e di tante chiacchiere tra amiche blogger! Cosa si può chiedere di più?


Siamo state accolte nel salone di Gaetano dal suo splendido team che ci ha subito viziate offrendoci una super colazione! Poi la mattinata è stato un susseguirsi di foto, selfie, acconciature, manicure, spruzzate di lacca e massaggi rilassanti. Ad ognuna è stato offerto un trattamento ad hoc che ci ha fatte sentire coccolate e bellissime.









La mia piega super volume mi ha trasformata in una Charlie's Angel! (Grazie alla splendida foto di Cristina Papini che rende giustizia alla mia massa di capelli selvaggi).





Grazie a Gaetano e a tutto il suo staff che ha rinunciato ad una mattinata di riposo per farci belle, grazie alle super Galline Padovane che come sempre mi fanno sentire parte di una grande famiglia felice, fatta di ragazze splendide, donne briose, vivaci, interessanti e stimolanti! Grazie anche alla super fotografa dell'evento Carola Dall'Oglio che ci ha seguite passo passo per tutto il mattino!
Potete trovare i racconti di ognuna nei rispettivi blog o canali YouTube che vi linko qui sotto.

Cristina Papini - Il Blog delle Galline Padovane
Marika Santagiulia - Spritz and Milkshake
Gaia Dall'Oglio - Sgaialand
Giulia Marin - A casa di Giulia
Valentina - L'angolo del Focolare 
Rossana Negri - Il club di Rossana
Trovate poi Silvia Gomirato, Deborah Sottana e Carla Caturan come contributors nel blog Il blog delle Galline Padovane

Un abbraccio a tutte e ancora grazie!
I.

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicato da Lipstick for Breakfast