#168 Inaugurazione Armonie Beauty Store | Alika Cosmetics

maggio 08, 2015

Domani, sabato 9 maggio, parteciperò ad un'inaugurazione tutta al femminile, molto glamour e molto beauty in perfetto stile LipstickForBreakfast. Sarò infatti l'insider per Galline Padovane dell'apertura del Beauty Store ARMONIE rivenditore di prodotti ALIKA, che si è rifatto il look e si è spostato in via Umberto I 78, vicino a Parto della Valle. Sarà una giornata a base di make up e prodotti cosmetici minerali, condita da un sacco di appuntamenti beauty che si terranno nel punto vendita.

Viviana Sattin e sua figlia Giulia saranno liete di accogliervi nel nuovo store rinnovato e pieno zeppo di novità, troverete prodotti che spaziano dal make up fino ad arrivare alla cura delle unghie e del corpo. Sarà possibile provare l'applicazione dello smalto Incoco il DRY NAIL POLISH asciutto indossato da star del cinema e recensito sulle migliori riviste internazionali, fare delle prove trucco gratuite con la make up artist Giulia Caravetta e ovviamente scoprire tutti i prodotti a marchio Alika.



Sono davvero molto curiosa di provare i prodotti Alika Cosmetics, la loro specialità sono i cosmetici minerali professionali che io amo molto. La realtà aziendale tratta alcuni brand molto conosciuti all'estero, ma poco in Italia, quindi sono davvero entusiasta di poter vedere qualcosa di nuovo e diverso anche a Padova. Venite a trovarci domani in via Umberto I 78, il negozio sarà aperto dalle 10.00 alle 19.30 con l'occasione ci potremmo conoscere e fare due chiacchiere tutte al femminile. Vi aspetto!





Su Facebook trovate la pagina ufficiale dello store Armonie Beauty Store con il link all'evento!
Un bacione

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicato da Lipstick for Breakfast