#169 Look da cerimonia cercasi!

maggio 14, 2015

E' arrivata la stagione delle cerimonie: battesimi, matrimoni, comunioni, cresime, lauree, e chi più ne ha più ne metta. Quest'anno avrò due eventi importanti a cui partecipare, uno dei quali mi vedrà fare la madrina. Ho tante idee in testa, ma non so decidermi se scegliere un vestito, uno spezzato, un look formale o informale. Ho raccolto alcuni outfit che mi piacciono, chissà che non riesca a trovare la giusta ispirazione...





Quello che vorrei è di sicuro un look dai colori primaverili, tenui e neutri. Mi piace molto l'idea della gonna lonquette da mettere con una camicetta o con una blusa molto morbida. 



Il vestito, se dovessi sceglierlo, lo vorrei di pizzo, ma se devo essere sincera in giro non ho trovato nulla che mi piaccia. In genere mi piace scegliere gli abiti non solo in base alle occasioni specifiche, ma anche con l'idea di poterli poi riutilizzare per altri eventi.



Adoro tutti questi look, lì trovo così sexy, femminili e chic. Voi che ne pensate? Avete qualcosa da consigliarmi, qualche look specifico, qualche negozietto strategico? Se parteciperete anche voi a qualche occasione speciale fatemelo sapere così magari vi rubo qualche idea! 
Un bacione 
I.


2 commenti:

  1. Ila una selezione impeccabile! Smakkk (amo la gonna blu con motivi e la camicia!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta anche io mi sono innamorata di quel look ma non c'è stato verso di trovare una gonna stupenda come quella! Ma non demordo, la ricerca continua un abbraccio grandissimo!

      Elimina

Pubblicato da Lipstick for Breakfast