#176 Saldi Saldi Saldi! I 5 Must Have da acquistare a prezzi low cost

luglio 14, 2015

Saldi saldi saldi! Tanto li abbiamo aspettati, tanti li abbiamo sognati! Finalmente abbiamo l'opportunità di comprare qualcosa a prezzi modici senza svuotarci del tutto il portafogli. Ma quali sono i must have su cui puntare? Quali sono i capi da avere a tutti i costi? Ecco la mia personale top 5 dei pezzi che cercherò di acquistare in saldo.




1# SALOPETTE-JUMPSUIT
La salopette è sicuramente il capo numero 1 nella mia lista dei desideri, tanto di moda nella anni '90, è tornata prepotentemente ad essere la protagonista delle ultime stagioni; scelta in versione lunga da portare anche questo inverno o corta da sfruttare durante l'estate, è di sicuro qualcosa di nuovo e fresco anche per il mio guardaroba. Da Mango e Zara ne ho viste di davvero carine a prezzi bassi bassi! Attenzione alla scelta del tessuto: deve essere rigorosamente jeans!




2# CAPPELLO-HAT
E' qui sarò ripetitiva lo so, ma ultimamente sono in fissa con i cappelli! Anche se non riesco a trovarne uno che mi piaccia davvero o mi stai bene, non smetterò di cercarlo finché non l'avrò trovato; lo vorrei nero o bordeaux, il classico Borsalino diciamo, niente fronzoli o cose strano, ma perché è così difficile trovarne uno? (Ogni suggerimento è ovviamente ben accetto.)





3# ESPADRILLAS
Sono le scarpe più leggere e comode per l'estate, nate nei Pirenei, sono conosciute per la loro suola flessibile in corda di iuta. Sono perfette per l'estate, a righe bianche e blu sono le mie preferite, ma mi piacciono molto anche nei colori naturali o maculate. Le avevo già acquistate qualche tempo fa e l'unico neo è che, almeno a me, sono durate una stagione, quindi quest'anno dovrò prenderne un paio nuovo, ma non mi preoccupo particolarmente, vanno così di moda che non farò fatica a trovarle!




4# KIMONO 
Le tendenze di quest'anno mi piacciono davvero molto, finalmente sono tornati di moda dei capi belli, diversi e portabili! E' il caso del Kimono, indumento simbolo del Giappone, nonché capo tradizionale, declinato in forma meno rigorosa, è diventato il capo novità di questa stagione: leggero, fresco, dai colori e dalle fantasie floreali è perfetto se abbinato ad un paio di short in jeans o ad un pantalone morbido! Io lo adoro e da Mango ne ho visti di bellissimi!!!




5# BORSA SECCHIELLO
Tra i must have della stagione non poteva mancare una borsa, e la mia preferenza quest'anno va tutta alle borse dalla forma a secchiello! L'anno scorso ne ho acquistata una e l'ho trovata davvero molto comoda e capiente, quest'anno ne vorrei un'altra magari in pelle nera, anche perché sarà un accessorio perfetto anche per l'inverno; fortunatamente ne ho già adocchiate alcune di davvero belle a prezzi super low cost! 




E voi ragazze avete già fatto la vostra wish list per i saldi o comprerete quello che vi attirerà al momento? Io ultimamente preferisco avere le idee chiare quando vado a fare shopping, specialmente in questo periodo, no voglio ritrovarmi l'armadio pieno di cose che poi non metterò mai, acquistate solo per l'euforia del momento! 
Vi abbraccio fortissime e ci sentiamo presto per l'ultimo saluto prima delle vacanze!
Un bacione
I.

2 commenti:

  1. Carissima! come sempre i tuoi post mi rilassano ma hanno il difettuccio di mettere una gran voglia di shopping!!! temo che l'estate possa finire prima che io sia riuscita a indossare tutto ciò che ho di estivo nell'armadio! un bacione!

    RispondiElimina

Pubblicato da Lipstick for Breakfast