#189 Christmas Gift Guides

dicembre 17, 2015

Dear Santa,

a meno di 10 giorni dal Natale sono certa che non tutti hanno già iniziato la grande maratona dei regali. Per dare una mano a tutte voi, ma soprattutto agli uomini di casa, sempre a corto di idee e di tempo, ho pensato di darvi alcune dritte per far felici mamme, fidanzate, suocere o sorelle! 5 idee super glamour e alla moda per far passare alle donne di casa un Natale con i fiocchi! 


1. CLARISONIC MIA2

Molte di voi sanno benissimo cos'è e sono Clarisonic dipendenti ormai da parecchi anni. Nella sua versione rinnovata il famoso pulitore per il viso con testine rotanti è ancora più efficace e sorprendente, con le sue 300 rotazioni al minuto garantisce una pulizia profonda aiutando la rigenerazione della pelle.
Inutile dirvi che è un must have. Lo trovate a partire da 119 euro nei negozi Sephora e in moltissimi store online (Amazon in primis).






Se volete davvero lasciare a bocca aperta tutti regalate la versione in limited edition ispirata al celebre artista Keith Haring, il figurone è assicurato!


2. PIASTRE PER CAPELLI GHD

Inutile dire che anche qui andrete sul sicuro, se regalerete una piastra Ghd alla vostra fidanzata di certo vi  vorrà sposare all'istante! Una piastra innovativa che riduce la rottura del capello per più del 50%, è delicata anche sui capelli trattati e garantisce risultati straordinari. E' bellissima nella sua versione classica o in tutte le varianti di colore, di forma, per ottenere capelli ricci o lisci. C'è solo l'imbarazzo della scelta. Disponibile sul sito ufficiale GHD o in molti negozi di parrucchieri. I prezzi partono da 159 euro.






3. ROGER & GALLET

Inebrianti profumazioni, attenzione nella cura della pelle, formule delicate, da 150 il marchio Roger&Gallet offre un'ampia gamma di trattamenti che vanno dalla cura delle pelle del viso e del corpo. Una linea di grande efficacia e certezza che saprà conquistare tutti. Venduta nelle migliori farmacie e profumerie con la sua ampia gamma di prodotti e di linee rende la scelta praticamente illimitata.




4. CANDELE PROFUMATE

Nulla sa scaldare e rendere l'ambiente caldo e confortevole come una candela profumata. Per quanto riguarda la scelta il mercato è davvero ampio, ma le mie preferite sono di certo le Diptyque, noto marchio francese nel mercato al 1961 e la collezione di candele di Byredo. Oltre a profumare la casa dopo il loro utilizzo diventeranno dei fantastici pezzi da collezione.



5. NUXE

Noto marchio di bellezza francese che unisce natura, lusso, innovazione e sensorialità. Le linee Nuxe sono davvero speciali e ricche di principi nutritivi pensati per corpo e viso. Il marchio è talmente ricco che avete solo l'imbarazzo della scelta! La sorpresa sarà di sicuro graditissima.






Questo sono le mie personalissime scelte per i regali natalizi, non vi nego che alcune cose piacciono moltissimo anche a me e mi piacerebbe tanto riceverle. Chi ha orecchie per intendere...
Un super abbraccio ragazze.

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicato da Lipstick for Breakfast