#191 Idee e desideri per il mio 2016

gennaio 14, 2016

Forse stilare i buoni propositi per il 2016 a metà gennaio non è proprio il massimo, ma in fondo questo rispecchia la mia idea su di essi, li detesto; nella mia vita i propositi non li ho mai fatti, semplicemente perché mi mettono ansia e mi fanno sentire in gabbia. Per questo non voglio stilare nessuna lista di cose da fare, ma solo di desideri e di riflessioni, di ciò che vorrei, e non vorrei, per me e per il mio blog. E nel frattempo buon 2016.


1- Non comprerò mai follower per nessun social. Non sto neppure a dirvi perché lo detesto, perché mi sembra fin troppo ovvio, ma ahimè visto che la pratica è molto usata voglio solo dirvi la mia: CHE TRISTEZZA.

2- Mi impegnerò a fare di più per il blog, mi piacerebbe tanto iniziare a fare dei piccoli video, mi piacerebbe scattare più foto e avere nuove rubriche, cercando sempre contenuti di qualità e di spessore.

3- Se nel 2015 si sono chiuse alcune porte, quest'anno se ne apriranno di nuove e sono certa che saranno altrettanto stimolanti ed elettrizzanti.

4- Cercherò di pubblicare con cadenza settimanale, costi quel che costi.

5- Anche se spesso la mia avventura come blogger mi sembra giunta al termine (quando vedo certe cose in giro mi viene voglia di chiudere tutto, vedo tanta di quella falsità che mi prudono proprio le mani) poi resisto perché adoro scrivere e non potrei mai farne a meno.

6- Continuerò a bere tantissimi caffè e a stressarvi con le mie colazioni mattutine su Instagram visto che tutte le foto con protagonisti i caffè sono state le vostre preferite nel 2015.


Vi mando un bacione ragazze, che sia un 2016 stupendo passato anche in compagnia di tutte voi!

2 commenti:

  1. Tutti ottimi buoni propositi, doppio pollice in su per il caffé mattutino, adoro fare colazione con le tue foto, mi ispirano a farmi bella, più rossetti a colazione! ;) Grazie Ilaria!

    RispondiElimina
  2. Grazie Vale! Sono felice di farti compagnia! Ti mando un mega bacione

    RispondiElimina

Pubblicato da Lipstick for Breakfast