26# BATHROOM STORIES | Cristina | Crinviaggio

marzo 21, 2016

Primo lunedì di primavera in compagnia di una nuova ospite per una frizzante puntata della rubrica Bathroom Stories. Il week end appena passato è già un lontano ricordo, il giro di sabato al Cosmoprof ha lasciato in me molto punti interrogativi e se vi va posso parlarvene prossimamente in un post, ma bando alle ciance, oggi la nostra super ospite beauty è una vera giramondo, una viaggiatrice doc, con lo spirito travel nel DNA. Con lei ci siamo conosciute alcuni anni fa in un occasione di un evento dedicato ai matrimoni e ho sempre seguito con grande piacere le sue avventure in giro per il mondo. Diamo un super benvenuto a Cristina travelblogger e fotografa. Potete trovare tutto sui suoi viaggi e avere tante informazioni sulle mete da lei visitate nel suo sito CrinViaggio e sui profili social InstagramFacebook digitando crinviaggio. Buona lettura e buon inizio settimana!



Raccontami la tua beauty routine quotidiana; in cosa consiste, quanto tempo impieghi a farla, quali sono i prodotti che usi.
Devo dire che non sono una veramente ligia ad una beauty routine quotidiana, questo per il semplice fatto che sono fondamentalmente pigra! Mi definisco cialtrona in alcuni momenti, per fortuna ho delle persone che mi aiutano: una è mia sorella, che lavorando in farmacia mi consiglia le creme adatte alla mia pelle, l'altra è la mia estetista che mi fa ogni tanto dei trattamenti per ringiovanirmi...scherzo, a quello ci ha pensato qualcun altro con un patto! Ho un dono naturale per cui la mia pelle reagisce bene a tutto quello a cui la sottopongo: voli lunghi, jet leg, viaggi impegnativi dal punto di vista climatico-ambientale! Solitamente la mattina mi sciacquo il viso con acqua tiepida (fondamentalmente per svegliarmi) e mi passo il tonico, poi mi stendo una crema protettiva antirughe, che rimetto al bisogno anche durante il giorno. Mi trucco poco, una bbcream, un po' di mascara e un rossetto. Poi dipende dalle occasioni, a volte mi impegno di più! La sera mi strucco con un latte detergente, metto il tonico nuovamente e poi una miscela di oli che la mia estetista ha creato ad hoc per la mia pelle!
Nelle giornate di sole e assolutamente d'estate uso protezione 50 per il viso: il sole è meraviglioso, ma fa anche molto male alla pelle, ricordiamoci di proteggerla sempre!

Qual è il cosmetico a cui non rinunceresti mai, quello più amato, il tuo must.
Una crema idratante per le labbra, non le voglio secche e screpolate; tenerla sempre con me mi dà sicurezza, e poi basta un semplice gesto e le labbra sono in ordine!

Parlami del gesto di bellezza che ti rimette in sesto, di un momento speciale che dedichi a te stessa e al tuo benessere. 
Come dicevo prima sono abbastanza cialtrona con la cura del mio corpo, mi sembra di non aver mai tempo, se sono a casa ho mille cose da fare tra lavoro e bambino, quindi appena posso scappo dall'estetista e mi faccio coccolare: una pedicure, un massaggio, uno scrub e rinasco

Qual è il tuo primo ricordo legato al mondo della bellezza e del make up? 
Inevitabilmente quando si è piccole i trucchi della mamma sono un gioco perfetto e spassoso! Mi ricordo un ombretto in crema in un vasetto di vetro. Era azzurro perlato, mi sembrava quasi brillasse. Il mio ditino che ne prendeva un poco e lo spalmava disordinatamente sulle palpebre...diventavo una principessa!

                                                                                                       

Ringrazio Cristina per la sua gentilezza e disponibilità e vi aspetto prestissimo per tante novità su LfB. Buon primo giorno di Primavera. 

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicato da Lipstick for Breakfast