CREDO | Visioni di un anno

dicembre 24, 2016

Odio fare bilanci. Ma i buoni propositi mi piacciono molto di più. Questa'anno ho deciso di stilare la lista dei miei personali CREDO. Per augurarmi un 2017 con i fiocchi. Buon Natale a tutte voi che mi tenete compagnia e siete diventate amiche, confidenti e fedeli compagne. Buone feste. 



CREDO nel caffè caldo la mattina e nel deca la sera, con miele e un goccio di latte.
CREDO nelle anime che si cercano, nei sorrisi che confortano, nelle gioie condivise. 
CREDO di aver sbagliato a valutare delle persone.
CREDO di non essere stata capita.
CREDO di non aver mai ferito nessuno con l'intento di farlo.
CREDO di odiare le persone superficiali, che si riempiono la bocca, che sono poco umili, che sono saccenti, che vogliono farti sentire inferiore. 
CREDO di aver sbagliato a fidarmi troppo. 
CREDO di aver preso delle decisioni giuste, come sempre dettate dal mio impeto e non dalla mia testa. 
CREDO di voler essere più ambiziosa per certe cose e meno testarda per altre. 
CREDO che mi piacciano sempre tanto le persone e le cose semplici.
CREDO di amare chi ha una storia da raccontare.
CREDO nel potere della bellezza.
CREDO nei dolci e nel comfort food.
CREDO di non sopportare chi si lamenta sempre e non fa niente per cambiare le cose.
CREDO nell'ordine, nell'organizzazione e nella serietà di fatti e persone.
CREDO che non mi piaceranno mai le bugie giuste e le mezze verità. 
CREDO nei cuori buoni e in chi fa qualcosa per dimostrarti che ti vuole bene.
CREDO in Babbo Natale naturalmente. 
Auguri grandi a tutti. 




















Al prossimo anno!
Ilaria

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicato da Lipstick for Breakfast