Linea Capelli Olea Pure Origin di Dott.Solari Cosmetics

dicembre 13, 2016

Chi mi conosce sa bene che per i capelli sono importantissimi, quando mi stanno male le mie giornate sono irreparabilmente rovinate. In più sono una riccia che fa di tutto per mascherarlo, quindi partiamo già dal presupposto che con i miei capelli è sempre stata una lotta aperta.  Oggi voglio parlarvi di una linea che ormai da mesi è entrata a pieno titolo nella mia hair routine e che mi sta dando grandissime soddisfazioni: sto parlando della linea OLEA di Dott. Solari Cosmetics.


I prodotti della linea Olea sono a base di Olio di Baobab, Olio di Argan, Olio di Semi di Lino e Estratto di Corallo e nascono per combattere la fragilità e la disidratazione del capello donando nuovo vigore e lucentezza. La linea è ideale per tutti i tipi di capelli, specialmente quelli trattati e sfibrati, combatte l'effetto crespo donando setosità e lucentezza, ha un effetto ristrutturante, rivitalizzante ed emolliente ed è formulata senza parabeni. 



Uno dei miei prodotti preferiti della vastissima linea è la Maschera ai Semi di Lino e Baobab, è una maschera ristrutturante per proteggere, idratare e ricostruire i capelli rendendoli soffici e luminosi. Dopo averla applicata i miei capelli sono di una morbidezza estrema. Adoro questo prodotto perché è anche un bellissimo dono natalizio. Le nuove maschere infatti sono proposte in una confezione completamente personalizzabile, si può così regalare il prodotto avendo la possibilità di scrivere la dedica sulla confezione



Tra i mie preferiti c'è anche l'Olio Puro di Argan ricco di sostanze attive importantissime come la vitamina A, F, l'acido linoleico, gli OMEGA 3 e 6, è perfetto per i capelli fragili, secchi e sfibrati. Lo amo molto perché oltre ad usarlo sui capelli posso usarlo anche sulla pelle del viso, attenua la comparsa delle rughe, liscia la pelle, mimetizza le occhiaie e riduce l'irritabilità cutanea.



La linea all'Estratto di Corallo è stata invece la mia compagnia preferita delle vacanze al mare la scorsa estate. L'Estratto di Corallo è un dono prezioso per la cura dei capelli, ricompatta le cuticole dopo l'esposizione al sole e i bagni in mare e migliora le resistenza del capello agli stress termici. 






Io trovo tutti i tantissimi prodotti della linea un bellissimo regalo di Natale per le amiche magari un po' pigre con i capelli, ma desideroso di aver un prodotto efficace e di qualità. Mi sento di dirvi che gli effetti saranno assolutamente visibili e garantiti, ve lo dice una che combatte con il crespo e con il capello ribelle da 30 anni! Potete trovate la linea Olea e gli altri prodotti dell'azienda nei migliori saloni di parrucchieri della vostra città. Per saperne di più su Olea e su tutto il mondo Dott.Solari Cosmetics vi consiglio di sbirciare il loro sito web!


Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicato da Lipstick for Breakfast