Bambole&Bamboli | Un oasi per la bellezza a Padova

febbraio 01, 2017

Qualche settimana fa sono stata invitata da Laura, responsabile della parte estetica presso il salone Bambole&Bamboli specializzato in parrucchiera, estetica e solarium, situato a Padova in via Benussi 28 (zona Montà), a provare un massaggio corpo di un'ora. Inutile dirvi che l'esperienza è stata davvero super, ho passato una mattinata di puro relax e coccole!


Il salone Bambole&Bamboli è il mio punto di riferimento per quanto riguarda i trattamenti ai capelli, Consuelo la titolare e il suo fantastico staff formato da Alessia, Mattia e Laura sono dei veri professionisti capaci di prendersi cura di ogni aspetto della persona. In una location raffinata e alla moda si trovano attenzione ai nuovi trend in fatto di capelli, di tecniche e di tagli, uniti ad un'altissima  qualità e serietà professionale.




Le sapienti mani di Laura, mi hanno regalato invece un'ora di assoluto relax con un bellissimo massaggio ayurvedico, che ha aiutato la mia mente, e il mio corpo, affaticato e stanco nell'ultimo periodo, a ritrovare la giusta dose di energia e distensione. In un ambiente rilassante con luci soffuse e musica di sottofondo sono stata in grado di rilassarmi al 100%.







Questa sono io in stato di catalessi dopo il massaggio!




Il mio trattamento di un'ora è davvero volato, ho terminato il mio momento di relax con una tisana calda detox. Chi mi segue su Instagram ha potuto vedere sulle stories alcuni momenti di quella fantastica mattinata.



Potete trovare tutte le informazioni sui trattamenti che si effettuano nel salone Bambole&Bamboli al sito www.bambolebamboli.it, su Facebook, Instagram, chiamando da lunedì al sabato il numero 049-600503 o inviando una mail a info@bambolebamboli.it!
Ringrazio Laura, Consuelo e tutto lo staff per la super ospitalità.

1 commento:

  1. Amo saloni di bellezza, ma il prezzo a volte è troppo grande per andare lì. Per esempio, faccio manicure e pedicure a casa con i apparecchio per pedicure. Prezzo di dispositivi è molto piccolo e ho salvato già un sacco.

    RispondiElimina

Pubblicato da Lipstick for Breakfast