#48 Lazy day

aprile 09, 2012

Di fondo non mi piacciono molto le feste programmate. Odio la domenica e i giorni che hanno il suo sapore. Come questo. Una giornata di riposo forzato fa bene non c'è che dire, ma a volte mi fa venire un po' d'ansia.


Ho bisogno del movimento, di non fermarmi mai, di non avere un attimo libero. Il mio stato d'animo è quello di agitazione frenetica, specialmente in un momento come questo della mia vita. E in questi giorni mi lascio guidare dalle immagini, mi lascio ispirare, lascio che mi facciano sognare e mi perdo dentro di loro.
















E' come una droga e non riesco a farne a meno.
E ora scusatemi: it's time for Glee.



I'm a teenager really NERD.
Kiss
I.

(Immagini tratte da weheartit)

4 commenti:

  1. Io la domenica la odio ( e non esagero) e le feste "comandate" sono una tragedia!
    Il mio compagno idem, quindi almeno borbotto in compagnia!!
    Baci a presto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo in due allora, anche il mio ragazzo odia le feste comandate: questi uomini!! un bacione

      Elimina
  2. Bellissima selezione di foto, sei sempre una grande fonte di ispirazione!

    xx

    Urban Reporter

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono lusingata di esserlo per te!! Un bacione!! P.S Aspetto il tuo post!!!

      Elimina

Pubblicato da Lipstick for Breakfast