ABOUT

febbraio 27, 2020

Ilaria, beauty consultant e organizer, padovana, storica dell'arte, fondatrice e curatrice presso l'associazione culturale no-profit SpazioSupernova, appassionata di arte contemporanea, interior design, ma soprattutto follemente innamorata del mondo del make up e della cosmesi. Ordinata, perfezionista, amante dei rossetti rossi e del caffè in tazza grande. Sono contributor per diversi blog e siti che si occupano di bellezza e mi occupo della gestione social per diverse aziende nel settore cosmetico. 

Lipstick For Breakfast nasce nel 2011 dalla volontà di convidere la mia passione per il mondo della cosmesi e della bellezza. Sin dai primi anni di vita sono sempre stata attratta dai trucchi di mamma e grazie a lei mi sono appasionata sempre più al bellissimo mondo che si nasconde dietro ogni donna. Sono un'esteta per convinzione e adoro trovare il bello in tutto ciò che mi circonda. Su LfB c'è spazio per chiunque abbia voglia di esprimersi e di mostrare il suo lato femminile. Questo blog è un piccolo salotto tra amiche, in cui si chiacchera di frivolezze sorseggiando thè verde.

Se hai bisogno di una consulenza di bellezza, ti serve un trucco per una ricorrenza, una festa o un matrimonio, non esitare a contattarmi. 

lipstickforbreakfast@gmail.com
ilaria.beghin@gmail.com