#52 I wish summer

aprile 28, 2012

Causa convalescenza post operatoria (nulla di grave non preoccupatevi) sono costretta a passare il week end a casa dividendomi tra il letto e il divano: che fortuna! Ovviamente proprio questo fine settimane le temperature si preannunciano estive e ben al di sopra rispetto alla media del periodo: e te pareva! Quale occasione migliore quindi, per pensare già un po' all'estate e iniziare a fare scorpacciata di idee e di immagini??



Per quest'estate ho voglia di:

Gonne lunghe di qualsiasi tipo, plissettate, a fiori, colorate, di seta... Le voglio tutte perché le ADORO (anche se sono bassa io le gonne lunghe le uso lo stesso:tiè).





Maxi zeppe da portare proprio con le gonne lunghe, io le amo: sono comode e ti regalano qualche cm in più senza dover rinunciare al confort.





Occhiali da sole, in tutte le forme e colori, meglio se con le lenti molto scure. Per me sono un accessorio irrinunciabile in estate (e anche in tutte le altre stagioni a dire il vero) non posso vivere senza di loro.






Pelle luminosa e leggermente abbronzata con un tocco di salute sul viso regalato da un bronzer dalle tinte matte da stendere con un mega pennello. Via libera anche agli illuminanti ma attenzione, se avete la pelle che tende a lucidarsi, usatelo a piccole dosi.




Labbra fluo: sui toni dell'arancio o del fucsia.





E poi gioielli a volontà, orecchini, bracciali, collane di pietre o di plastica, rigorosamente colorati, grandi, ingombranti e vistosi.











Queste sono le mie ispirazioni e i miei desideri in attesa della stagione estiva... Il tutto va ovviamente condito con un pizzico di spensieratezza e di leggerezza. Mai prendersi troppo sul serio... Aspetto anche le vostre segnalazioni: come vi preparate all'arrivo dell'estate? (Non parlatemi della prova bikini però!!!)







Un abbraccio 
I.

6 commenti:

  1. ottime ispirazioni!!
    ma tu stai bene???
    audrey

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sto bene ti ringrazio, sono felice che ti piacciano le miei ispirazioni!! ;) un bacio

      Elimina
  2. prossimo acquisto: rossetto arancione!
    Ottime idee per organizzare l'armadio, e.... spero nulla di grave! tanti auguri di buona guarigione!

    RispondiElimina
  3. Questa lista potrei averla scritta io!! Condivido tutto!!
    E altro che prova bikini..gelati, tanti gelati!!!

    Complimenti per il blog!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima condivido pienamente la parte sui gelati!! Grazie mille per i complimenti, un bacione grande!

      Elimina

Pubblicato da Lipstick for Breakfast