#103 Not so desperate housewife!

aprile 10, 2013

Ormai la mia vita é: casa, lavoro, mangiare, letto. Che giornate intense. Eh sì sono talmente intense che non ho più nemmeno il temo di mettermi davanti al pc con calma, navigare, curiosare tra i vari blog, fare shopping on line, informarmi sulle ultime novità in fatto di fashion, make up&co! Ma una cosa positiva però c'è: sono diventata un'affezionata del mondo Ikea, non mi perdo una promozione, compro oggetti di design a più non posso e udite udite ho pure sviluppato un'insana (almeno per me credetemi) passione per i fiori!









Devo dire che queste mie nuove passioni mi stanno davvero divertendo un sacco. Mi piace acquistare oggetti nuovi per la mia casa, abbellire il mio terrazzo con i fiori di stagione, prendere le misure per un attaccare un quadro, addirittura pulire, cucinare, stendere il bucato. Sarà un periodo magari, sarà una fase passeggera, sarà il piacere di assaporare la libertà dei tuoi spazi, dei tuoi tempi che ti fa vedere le cose sotto un'altra prospettiva.
Ma non vi preoccupate il make up è sempre nel mio cuore. Vicino alle primule e al tavolino Lack.





Un bacio a tutte!
I.


2 commenti:

  1. Peccato solo che non ce le mostri queste nuove meraviglie ;-) dovendo arredare una casa anche io, sarei ben felice di prendere spunto. Baci.

    RispondiElimina
  2. Certo tesoro appena ho un momento libero mi metto a scattare! Ma alcune delle foto che ho scelto sono un po' rappresentativa del mio piccolo spazio, come i tronchi d'albero e gli elementi bianchi!! un bacione!!

    RispondiElimina

Pubblicato da Lipstick for Breakfast