187# LONG COAT OBSESSION

novembre 27, 2015

Ad Amsterdam non c'era una ragazza che non avesse il cappotto lungo, le più cool lo portavano aperto, con al di sotto un cardigan e delle sneackers, un abbinamento semplice ma davvero elegante e molto contemporaneo. Di conseguenza il cappotto lungo è diventata la mia nuova ossessione, peccato che debba ancora trovare il modello perfetto per me. Ho bisogno dei vostri consigli, datemi siti, negozi, outlet, tutto quello che vi viene in mente, perché per Natale VOGLIO anche io il mio cappotto!






Era qualche settimana che lo vedevo ovunque, ma non avevo mai pensato potesse starmi bene, invece vedendolo indossato a tantissime ragazze, di tutte le taglie ed altezze, ho capito che è davvero un capo passe-partout, molto attuale e davvero versatile. Questa mattina ho fatto un giretto da Zara, ma il modello che mi piaceva era esaurito (sia on line che in negozio) viva la fortuna!




Mi piace in nero, grigio, verde, ma il mio colore preferito rimane indubbiamente il cammello. So che dovrà faticare molto per trovarlo, ho passato tutti i negozi delle mia città, i mercatini e le grandi catene, ma niente di fatto, credo che il passo successivo sarà quello di cercare negli armadi di mamma e nonna, sono certa che potrei trovare qualcosa di interessante!







Dopo questo mega carrellata di immagini mi affido a voi e alle vostre conoscenze in materia fashion, aspetto tutte le vostre dritte per trovare il perfetto cappotto lungo!
Buon week end ragazze!

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicato da Lipstick for Breakfast