Capelli che passione | Linea PhitoComplex Dott.Solari Cosmetics

maggio 30, 2016

Niente ci fa sentire meglio che avere capelli sani, belli e forti. Io sono una di quelle persone che se ha i capelli in disordine si sente già di cattivo umore. Da qualche mese ormai la mia hair routine si è arricchita di alcuni prodotti fantastici, che stanno aiutando i mie capelli ad apparire sempre splendidi. L'alleato di questo periodo si chiama PHITOCOMPLEX ed è la nuova linea di prodotti di Dott.Solari Cosmetics. PhitoComplex è formulata con ingredienti che derivano da piante, frutti, fiori e radici, insieme ad una miscela di olio essenziali, estratti vegetali, proteine e vitamine. Il segreto del successo di PhitoComplex è l'essere riusciti, con la ricerca e le tecniche più avanzate, ad estrarre tutta l'energia dalla natura senza modificarne o alterarne le caratteristiche. La linea si compone di vari  trattamenti specifici per ogni problema.

Linea PhitoComplex Energizing
Grazie alla presenza del Redensyl e di oli essenziali di Menta, Foglie di Cedro e Arancio di Sicilia, estratti vegetali quali Serenoa  repens e Ginseng, questo alinea aiuta a contrastare le più comuni forme di caduta dei capelli. Stimola la crescita agendo sulle cellule staminali del follicolo. 

Linea PhitoComplex Purifying 
Questa linea contribuisce all'emanazione della forfora e crea un ambiente ostile ala sua riformazione, contrastando la proliferazione macrobiotica. Con Procione Olamine, estratti naturali e oli essenziali di Rosmarino, Tea tree, Palmarosa, Timo e Arancio di Sicilia.


Linea PhitoComplex Balancing 
Questa linea aiuta a ridurre la produzione di sebo e normalizza il cuoio capelluto, grazie alla presenza di Argilla Verde, estratto di Limone e oli essenziali di Arancia di Sicilia e Palmarosa.

Linea PhitoComplex Soothing
L'estratto di Fico d'India e di oli essenziali di Lavanda, Geranio e Cipresso ad alto potere lenitivo, fanno sì che questa linea aiuti ad attenuare la sensazione di prurito e doni sollievo al cuoio cappello irritato. 

Linea PhitoComplex Detoxing
Grazie alla presenza di estratto di Limone e di oli essenziali di Salvia, Arancio di Sicilia e Pepe nero questa linea agisce in profondità sulla cute eliminando le impurità di origine biologica, chimica e ambientale.


Linea PhitoComplex Baby Defense
La linea Baby Defense si avvale delle proprietà benefiche di oli essenziali di Timo, Eucalipto e foglie di Cedro oltre che delle virtù dell'aceto di sidro di mele per prendersi cura dei capelli delicati dei bambini, proteggendoli anche dall'attacco di parassiti o favorendone l'eliminazione.




Di ogni linea ho avuto la fortuna di provare qualcosa e ogni singolo prodotto è stato una vera scoperta, oltre ad avere tutti delle profumazioni sensazionali, sono dei prodotti fantastici, ottimi alleati per ogni momento dell'anno. I capelli e la cute, come la pelle, sono soggetti a stress e agenti esterni, poter contare su prodotti pensati ad hoc che si prendono cura di alcuni problemi che colpiscono i nostri capelli è un'ottima arma segreta. La mia linea preferita è la Detoxing; il suo gradevole profumo e le sue proprietà purificanti mi hanno conquistata sin da subito. Potete trovare tutti i prodotti Dott.Solari Cosmetics presso i migliori saloni di parrucchieri, potete scoprire le loro linee visitando il sito www.dottsolari.com o seguendo i  canali social FacebookInstagramTwitter YouTube.





Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicato da Lipstick for Breakfast