RESOCONTI VACANZIERI + BEAUTY MUST HAVE di Settembre

agosto 30, 2016

I resoconti di fine estate arrivano inesorabili come le bollette: non possiamo sfuggirgli. Settembre da un po' è diventato uno tra i miei mesi preferiti: le giornate si accorciano, inizia a fare più freschino, portare i jeans lunghi non è più una tortura e asciugarsi i capelli diventa un'attività accettabile.  Quindi prima dei soliti buoni propositi voglio crogiolarmi ancora un po' tra le foto delle mie vacanze al mare (vi risparmio quelle del week end in montagna per le quali vi invito a visitare il mio profilo Instagram). 









Cinque giorni passati in Croazia (a Parenzo) in una vacanza caratterizzata dalla grande scorpacciata di mare, visitando posticini bellissimi e rimanendo incantate da paesaggi mozzafiato! E le vostre vacanze come sono state? Siete già rientrate? Aspetto di sapere come è andata la vostra estate! 




Ad ogni modo ora non starò qui ad elencarvi tutte le noiosissime cose che si dicono all'arrivo di settembre, tipo mi iscriverò in palestra (che purtroppo dovrà accadere se non voglio vedere crescere le mie cosce più di quelle di Beyoncè), mangerò sano, inizierò a risparmiare (altra cosa che dovrà accadere per forza) ecc ecc. Vi dico solo che sto pensando, per questa nuova stagione del blog, a tante novità, ho in mente un sacco di progetti che spero possano piacervi e coinvolgervi, nell'idea di far diventare questo spazio sempre più il mio salottino tra amiche, un luogo in cui scoprire storie di donne che ammiro e stimo. Quindi STAY TUNED perché THE BEST IS YET TO COME!
In più ho pensato di lasciarvi alcuni consigli beauty che mi stanno aiutando al rientro dalle vacanze, ho preparato per voi una piccola lista dei mie prodotti preferiti del periodo.

LATTE CORPO CATTIER AL THE' E AGRUMI
Che dire con questo latte di Cattier è stato amore a prima vista o meglio al primo tocco: vellutato, facile da stendere e dal profumo irresistibile, perfetto per la pelle secca che ha bisogno di tutto il nutrimento possibile dopo l'esposizione al sole!

PEDICREAM CREMA PIEDI JUST
I piedi per me sono una vera e propria fissazione, in estate e in inverno li curo sempre moltissimo e detesto vederli trasandati o poco curati. Per questo non rinuncio mai alla pedicure (fatta da me of course) che mi concedo ogni due settimane circa. Da quando ho scoperto la crema piedi di Just (marchio svizzero che si acquista dalle venditrici di zona) non riesco più ad usare altro, super nutriente e dal profumo balsamico è il mio alleato in ogni stagione per curare i piedi e per renderli super morbidi.

EARTH POWDER- DUO BRONZING POWDER NOUBA
Chi mi segue su Instagram ha visto che avevo annunciato qualche tempo fa la mia disintossicazione dal fondotinta, è ormai più di un mese che non lo utilizzo più e la mia pelle sta acquistando nuova vita. Grazie al colorito sul viso non più giallastro mi sento a mio agio anche utilizzando solo un po' di terra, la mia preferita in questo momento è quella di Nouba, con due colorazioni differenti e dalla cialda grandissima e molto pigmentata. Un prodotto davvero ottimo!

ACQUA IDRATANTE ALL' ELICRISIO DI BIO MARINA
Per nutrire la mia pelle in questo periodo caldo sto adorando l'acqua idratante di Epicrisi di Bio Marina, conosciuta grazie alla mia spacciatrice di prodotti eco-bio di fiducia Giulia di Greenmaison Padova, sta sostituendo a pieno titolo il tonico nella mia beauty routine, una spruzzata alla sera e una al mattino e la mia pelle è subito idratate e luminosa. Non potrei più farne a meno!


KIT ALL IN 15NE SUN DI SELECTIVE PROFESSIONAL
Ultimi ma non meno importanti i capelli! I miei in estate vedono gran poco il phon, l'asciugatura naturale all'aria, che fa spuntare il mio riccio ribelle, è la scelta privilegiata. Ovviamente prima devo nutrire e domare la mia chioma crespa e ribelle per poter aver dei ricci naturali e belli. Da quando utilizzo il kit ALL IN 15NE SUN di Selective Professional i miei capelli sono morbidi e luminosi: il kit contiene uno shampoo e un balsamo senza risciacquo dalle molteplici proprietà: aiutano a riparare i capelli, li proteggono dai raggi UV, li nutrono, li idratano, eliminano l'effetto crespo, proteggono il colore, facilitano l'asciugatura e molto di più! Io li uso da giugno a settembre per donare ai miei capelli la giusta idratazione e cura e soprattutto per non trovarli rovinati all'arrivo dell'autunno.



Questi sono i miei must del periodo e i miei indispensabili per il mese di settembre, usate anche voi alcuni di questi prodotti? Se sì fatemelo sapere, aspetto di conoscere i vostri must in materia di beauty al rientro dalle vacanze!
Un bacione ragazze e prestissimo per tante novità succulente!

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicato da Lipstick for Breakfast